Dove guardare La ragazza del mare in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Disney Plus

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di La ragazza del mare

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/08/24 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 13/08/24 09:03 - 5090 commenti

I gusti di Siska80

Il film racconta la vita dell'intraprendente Ederle partendo dalla giovanissima età e si concentra sulla sua leggendaria impresa da nuotatrice compiuta nel 1926: ok, qualche lungaggine in meno avrebbe di certo snellito il ritmo, ma ciò è quasi un' abitudine nei film biografici e infatti nel complesso l'esito è buono, complice una valida sceneggiatura che attenziona anche la vita familiare della giovane protagonista (ben interpretata da Ridley) e un cast all'altezza. Non convince appieno invece la fotografia dai colori a tratti alterati, ma vale la visione a prescindere.

Galbo 13/10/24 18:15 - 12655 commenti

I gusti di Galbo

Film biografico abbastanza convenzionale nella struttura; tuttavia la storia della giovane nuotatrice Edele meritava di essere raccontata. Il film è pregevole e curato dal punto di vista tecnico; le imprese sportive della protagonista sono ben ricostruite, grazie anche alla buona fotografia e alla pregevole ambientazione, in particolare quella della comunità di origine tedesca di New York. Valide le interpretazioni del cast, a partire dalla Daisy Ridley. Un po' troppo lungo, con alcuni segmenti non essenziali.

Cotola 16/10/24 19:15 - 9539 commenti

I gusti di Cotola

Storia di Getrude Ederle, la prima donna della storia ad aver attraversato la Manica a nuoto. Classico biopic in cui tutto è come ci si aspetta, epilogo compreso; ma ovviamente, prima del trionfo finale, la protagonista dovrà ingoiare parecchi bocconi amari. Non c'è un' idea interessante che sia una, tuttavia il film fa comunque il suo lavoro, specie per chi ama il genere. La confezione è valida e il cast di buon livello. La durata appare un po' eccessiva: qualche taglio avrebbe giovato al ritmo, che comunque non si può definire lento. Non male.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Whiskey Tango FoxtrotSpazio vuotoLocandina La principessa di MendozaSpazio vuotoLocandina Io danzeròSpazio vuotoLocandina My all-american
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.