Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Cast copiato da filmtv, perché su Imdb, al momento, il film non è presente.
Gugly • 20/11/13 14:05 Archivista in seconda - 4713 interventi
Stasera non potrò vederlo, ma ho deciso di registrarlo: in qualità di legale che ha avuto ed ha a che fare con separazioni conflittuali con i mezzo minori, sono proprio curiosa di vedere quanto le vicende qui narrate mostreranno aderenza con la realtà che conosco io.
Io non voglio credere che questo pseudo film sia stato diretto da Avati e scritto dal fratello! Torno a ripetere non ci voglio credere..ma forse devo crederci?
Gugly • 22/11/13 19:48 Archivista in seconda - 4713 interventi
Caesars ebbe a dire: Sarà quindi molto interessante leggere il tuo commento al film.
Registrato, cercherò di vederlo in questi giorni.
Gugly • 22/11/13 19:49 Archivista in seconda - 4713 interventi
Ruber ebbe a dire: Io non voglio credere che questo pseudo film sia stato diretto da Avati e scritto dal fratello! Torno a ripetere non ci voglio credere..ma forse devo crederci?
I wrestlers presenti nell'incontro di Raw di Wrestling, visto in Tv da Brando (Della Bianca), sono sicuramente John Cena (di spalle), Kane e Daniel Bryan quest'ultimi erano una coppia la "Team Hell No" (formatasi nel biennio 2012-2013).
Homesick
Caesars
Ruber