Mercoledì 20 NOVEMBRE ore 21:10 su RAI 1 Anche se gli ultimi film diretti da Avati non sempre sono imperdibili, credo che questo prodotto per la televisione meriti almeno la visione, almeno per chi, come il sottoscritto, considera il regista come uno dei migliori in attività in Italia.
Sabato 14 NOVEMBRE ore 21:20 su RAI PREMIUM Così Caesars: Anche se gli ultimi film diretti da Avati non sempre sono imperdibili, credo che questo prodotto per la televisione meriti almeno la visione, almeno per chi, come il sottoscritto, considera il regista come uno dei migliori in attività in Italia.
Mercoledì 30 DICEMBRE ore 00:10 su RAI PREMIUM Così Caesars: Anche se gli ultimi film diretti da Avati non sempre sono imperdibili, credo che questo prodotto per la televisione meriti almeno la visione, almeno per chi, come il sottoscritto, considera il regista come uno dei migliori in attività in Italia.
Lunedì 10 OTTOBRE ore 03:15 su RAI PREMIUM Così Caesars: Anche se gli ultimi film diretti da Avati non sempre sono imperdibili, credo che questo prodotto per la televisione meriti almeno la visione, almeno per chi, come il sottoscritto, considera il regista come uno dei migliori in attività in Italia.
Martedì 20 NOVEMBRE ore 19:25 su RAI PREMIUM Non troppo convincente questo lavoro di Avati. Il tema è importante e sulla carta il progetto era buono, purtroppo la realizzazione non è all'altezza delle intenzioni; il fatto che sia un prodotto destinato alla tv si vede molto, infatti le interpretazioni sono al limite della sufficienza e anche lo stile adottato da Avati è ben poco cinematografico.
8/09/20 ore 23:00 su Rai Premium "Questo film avrebbe potuto benissimo uscire al cinema, visto che sia la gravità del tema trattato – l’affidamento dei minori e la scabrosità di certe situazioni – che la direzione degli attori nulla hanno a che vedere con le mollezze strappalacrime delle odierne fiction. Si riassapora invece tutta l’acredine del miglior Avati in una spietata storia di solitudine, rancore e speranza tra genitori degeneri, suoceri in guerra, insegnanti imbecilli, assistenti sociali inquisitorie e premurosi adottatori. In ultimo arriva il lieto fine: del resto siamo sulla Rai in prima serata…MEMORABILE: Il rutto in faccia all’odiosa bambina; la visita inquisitoria dell’assistente sociale in casa della Blanc.
" Homesick
Homesick
Caesars
Ruber