R.f.e. • 1/08/09 14:12
Fotocopista - 826 interventiMa chi, quello che collabora spesso con Franco Grattarola ? Io una volta ho litigato col Grattarola, ma on-line, "nel" sito Gente di Rispetto (anche se lui non sa d'aver litigato con me, perché usavo uno pseudonimo). Devi sapere che il Gratta mi ha (ri)tirato fuori la solita stronz...ta del
Flesh Gordon andata e ritorno al pianeta Korno, che secondo lui avrebbe una versione hard e che io, secondo lui, ero un inesperto, e che, a suo dire, io non potevo escluderlo a priori (evidentemente a lui fa piacere pensare che esista 'sta versione hard...) insomma: bla, bla, bla... alla fine mi sono rotto e fra l'altro non frequento nemmeno più quel forum (neanche quello degli amici di Nocturno, ma lì è perchè lo trovo noioso, mi spiace dirlo, ma mi annoio nel Nocturno-forum...).
Ultima modifica: 1/08/09 16:08 da
R.f.e.
Undying, Ghostship, Jurgen77
Harrys, Von Leppe, Funesto, Fedeerra, Teddy
Il Gobbo, Bruce, Buiomega71, Jdelarge, Maik271, Claudius, Thedude94, Rebis, Diamond
Homesick, Ciavazzaro, Paolog., Sabryna, Deepred89, R.f.e., Xabaras, Disorder, Cloack 77, Rigoletto, Mickes2, Minitina80, Trivex, Samdalmas, Acid burn, Jena, Pesten, Myvincent, Lupus73, Il ferrini, Victorvega, Pinhead80, Pigro
Matalo!, Anna, Enzus79, Manfrin, Stefania, Nicola81, Fauno, Siska80, Noodles, Giùan, Caesars
Gugly, Cotola, B. Legnani, Capannelle, Vanadio, Herrkinski, Luchi78, Corinne, Daniela, Rufus68, Magi94, Rambo90, Magerehein, Marcel M.J. Davinotti jr.
Galbo, Renato, Puppigallo, Ira72, Kinodrop