Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Dovrebbero proiettarla a Joe D'Amato Horror Festival.
B. Legnani • 21/06/08 13:24 Pianificazione e progetti - 15250 interventi
Forse ne ho visti 10' per tv tanto tempo fa.
Ci sono due ancelle brune, ovviamente svestite, in mezzo alle quali c'è una terza persona che le eccita, coicché loro, movendosi, fanno tintinnare qualcosa?
Penso sia quello che ha visto.
La scena e' molto simile,solo che una delle ancelle e' bionda.
Zender • 22/06/08 10:30 Capo scrivano - 49208 interventi
Per Ciavazzaro: sì, è stata fatta un'edizione italiana ed è anche abbastanza noto, il titolo. Ti consiglio, per sapere se di un film esiste un titolo italiano, di usare non il solito Imdb ma
http://italian.imdb.com/ Non è precisissimo e molti titoli comunque usciti in Italia mancano, però se guardi sotto il cast c'è in grigetto, sotto gli alias del titolo, anche quello italiano. Vedi per La papesse:
Cotola ebbe a dire nella SEZIONE CURIOSITA': (...)
Ecco invece il parere del critico Jean-Pierre Fontana: "Film scioccante, degradante, indegno aveva tutto per dispiacere allo spettatore " anche se poi aggiunge a queste parole poco lusinghiere "coraggioso fino al punto di costituire un rifiuto flagrante della nostra società giudeo-cristiana, sincero fino all'eccesso, distruttivo, questo film...in tutta la sua palese imperefezione, rappresenta un'opera indispensabile come lo furono gli scritti di del Marchese De Sade, di Apollinaire o di Pauline Réage"
Avrà un pò esagerato?
Diciamo che in base ai commenti dei davinottiani Jean-Pierre Fontana sembra essersi spinto un pò oltre.
Ad ogni modo mi ha incurisito e fatto venir voglia di vedere questo film.
Zender • 13/07/09 08:03 Capo scrivano - 49208 interventi
Undying ebbe a dire: Cotola ebbe a dire nella SEZIONE CURIOSITA': (...)
Ecco invece il parere del critico Jean-Pierre Fontana: "Film scioccante, degradante, indegno aveva tutto per dispiacere allo spettatore " anche se poi aggiunge a queste parole poco lusinghiere "coraggioso fino al punto di costituire un rifiuto flagrante della nostra società giudeo-cristiana, sincero fino all'eccesso, distruttivo, questo film...in tutta la sua palese imperefezione, rappresenta un'opera indispensabile come lo furono gli scritti di del Marchese De Sade, di Apollinaire o di Pauline Réage"
Avrà un pò esagerato?
Diciamo che in base ai commenti dei davinottiani Jean-Pierre Fontana sembra essersi spinto un pò oltre.
Ad ogni modo mi ha incurisito e fatto venir voglia di vedere questo film. Vero. peraltro non sono affatto facili da rintracciare, in Italia, questi horrorotici francesi...
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 4/10/23
Keyser3
Ciavazzaro, Il Gobbo
Trivex, Iochisono, Zardoz35, Metakosmos, Ronax, Marcel M.J. Davinotti jr.
Deepred89