Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
generalissimo dove vedesti questa primizia? passaggio tv? in rete non si lascia rintracciare in alcun dove e credo in pochissimi dispongano della vhs general..
Markus • 5/08/19 08:38 Scrivano - 4772 interventi
Schramm ebbe a dire: generalissimo dove vedesti questa primizia? passaggio tv? in rete non si lascia rintracciare in alcun dove e credo in pochissimi dispongano della vhs general..
Se non ricordo male ho un vhs rip. Te ne invio copia via Wetransfer.
Markus ebbe a dire: Schramm ebbe a dire: generalissimo dove vedesti questa primizia? passaggio tv? in rete non si lascia rintracciare in alcun dove e credo in pochissimi dispongano della vhs general..
Se non ricordo male ho un vhs rip. Te ne invio copia via Wetransfer.
Grazie mille per il pensiero, ma sono riuscito a trovarlo ieri notte ;) grazie ancora.
Ringrazio Markus per la condivisione. Qui di "tipico giovanilistico" m'è parso di vederci poco (credo, non c'ero ai tempi) ma c'è tanto brutto da farlo diventare bello !
Reeves • 26/03/24 23:00 Contratto a progetto - 801 interventi
Su you tube è reperibile il racconto di Maurizio Costa riguardo la sua partecipazione al film, nel ruolo del postino che assomiglia a Hitler
Markus
Reeves