Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su French anonymity society - Film (1974)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/07/23 DAL BENEMERITO MAX DEMBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Rufus68, Cotola
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Max dembo

DISCUSSIONE GENERALE

2 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Fauno • 18/07/23 17:51
    Formatore stagisti - 2763 interventi
    Per Max Dembo: il mio invito è quello di continuare a inserire titoli rari o semisconosciuti del panorama europeo e internazionale, e il mio augurio di cuore è di una tua lunga permanenza su questo sito, visto che scrivi molto bene e che sai staccare e puntualizzare sia i particolari del film che l'appartenenza ideologica del regista..

Sei davvero bravo a sintetizzare, e indipendentemente dalla tua valutazione finale, sai accendere veramente molte curiosità, e per me la curiosità è il sale della vita oltre che della cinematografia...

Complimenti ancora
                                      FAUNO
    Ultima modifica: 18/07/23 21:27 da Zender
  • Max dembo • 19/07/23 15:33
    Custode notturno - 425 interventi
    Fauno ebbe a dire:
    Per Max Dembo: il mio invito è quello di continuare a inserire titoli rari o semisconosciuti del panorama europeo e internazionale, e il mio augurio di cuore è di una tua lunga permanenza su questo sito, visto che scrivi molto bene e che sai staccare e puntualizzare sia i particolari del film che l'appartenenza ideologica del regista..

Sei davvero bravo a sintetizzare, e indipendentemente dalla tua valutazione finale, sai accendere veramente molte curiosità, e per me la curiosità è il sale della vita oltre che della cinematografia...

Complimenti ancora
                                      FAUNO

Grazie, troppa grazia Fauno. Vi leggo, te ne particolare, quotidianamemte da quando siete sorti per info e quant'altro, non mi ero mai deciso come spesso mi sovviene, a partecipare.
    Ultima modifica: 19/07/23 15:34 da Max dembo