Black dawn - Tempesta di fuoco - Film (2005)

Black dawn - Tempesta di fuoco
Titolo originale: Black dawn
Anno: 2005
Genere: action (colore)
Note: Uscito direttamente in video anche se su Wikipedia è segnalata un'uscita nelle sale italiane il 21/07/2006. Aka "Foreigner 2: Black Dawn". Sequel di "The foreigner - Lo straniero".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/05/11 DAL BENEMERITO JANDILEIDA

Jandileida 9/05/11 15:45 - 1458 commenti

I gusti di Jandileida

Tra la noia che mi assaliva e l'amatorialità della storia ho potuto capire che: 1) Steven, con una faccia tra il costipato e lo smarrito e gonfio come non mai, si infiltra in un'organizzazione terroristica che smercia plutonio e salva il mondo, con molta flemma 2) Si puo assemblare una bomba atomica in una stanza d'albergo con la sigaretta in bocca. Nessuna coreografia di lotta degna di questo nome (tra l'altro tutte con la controfigura), giusto qualche botto per giustificare la catalogazione sotto azione ed un Gabbiano veramente ai minimi storici.
MEMORABILE: Il parrucchino alla Silvan della controfigura di Seagal.

Taxius 7/10/17 11:16 - 1654 commenti

I gusti di Taxius

Black Dawn è un qualcosa di indefinibilmente brutto e ridicolo a partire dal grassissimo protagonista, talmente gonfio da non riuscire nemmeno a muoversi: eh sì, perché Steven Seagal non si muove e in tutte le scene d'azione è ripreso di spalle o da lontano con una controfigura che pesa 30 Kg di meno. La trama non esiste, la noia abbonda e la qualità della recitazione lascia a dir poco a desiderare. Allucinante.