R.f.e. • 10/02/10 13:29
Fotocopista - 826 interventi[fonte: da RealityShow.blogsfere]
Capri 3
Via Massimo Galliano (Kaspar Capparoni), via suo fratello Umberto (Sergio Assisi), via la psicologa Vittoria Mari (Gabriella Pession), via anche (dopo la prima puntata) Reginella (Isa Danieli). La fiction
Capri tornerà in onda su Raiuno dal 14 febbraio 2010 subito dopo il Festival di Sanremo ma con un cast e, dunque, con una trama completamente rivoluzionati.
Ha, invece, ottenuto la riconferma (così come Totonno alias Carlo Croccolo) e diventerà la protagonista Carolina Scapece (Bianca Guaccero), tornata in libertà dopo tre anni di carcere.
"Rispetto le scelte dei miei colleghi - ha detto a Il Messaggero - che hanno preferito prendere altre strade e so anche che, senza di loro, non sarà facile. Rappresentavano la colonna portante della serie e la loro assenza sarà insostituibile. Ma l'idea che gli sceneggiatori avrebbero approfondito il mio personaggio e il fatto che, da figura di contorno, mi evolvessi e diventassi protagonista, hanno fatto in modo che restassi. Carolina aveva mostrato fin qui solo un lato, quello più spigoloso e riservato. Ora la scopriremo dolce e vulnerabile".
Un'importante new entry sarà l'ex attore di
Vivere e
Butta la luna 2, Gabriele Greco, che ha dichiarato: "Il mio personaggio, l'alpino Andrea, sarà un uomo dai modi di fare galanti, e si innamorerà di Carolina". La Guaccero conferma: "Vivremo la classica storia sognante, quella romantica, con i cuoricini negli occhi, non senza lati avvincenti e tormentati".
Arriva sull'isola anche Donna Isabella, la proprietaria della magione al centro delle vicende della serie, creduta morta e invece vissuta per tanti anni in India con il marito: nei panni della nobildonna una gloria del cinema e della bellezza italiana, Lucia Bosé, mentre a farle da "marito" ci sarà Shel Shapiro, ex leader dei Rokes già prestato alla fiction. Nel cast anche Giuliano Gemma, Laura Barriales e Fabio Ghidoni, ovvero Alex de
I Cesaroni.
La nuova serie, prodotta dalla Rizzoli, viene girata fino a novembre non più nella Costiera Amalfitana (Raito e Vietri) e a Capri ma, per motivi di budget (passato da 16 a 15 milioni di euro), a Cinecittà, dove sono stati ricostruiti gli interni delle ville protagoniste delle prime due serie, e sulla costa laziale per gli esterni. Obiettivo: recuperare pubblico dopo il netto calo di ascolti dalla prima serie (27% di share) alla seconda (22%).
Ultima modifica: 10/02/10 13:30 da
R.f.e.
Gugly
Disorder, R.f.e., Mco, Piero68, Ultimo
Ale nkf