Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su A-Team - Serie TV (1983) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

42 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cangaceiro • 9/11/08 12:33
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Ho letto da Internet che il regista John Singleton sta preparando una trasposizione sul grande schermo dell' A-team,ambientata nei giorni nostri,con i protagonisti,tra i quali Jim Carrey nel ruolo di Murdock e Mel Gibson in quello di Sberla,reduci dalla querra in Iraq.
  • Zender • 9/11/08 13:04
    Capo scrivano - 49041 interventi
    Passi per Mel Gibson/Sberla (secondo me ci sta), ma Carrey/Murdock...
  • Hackett • 9/11/08 15:00
    Portaborse - 529 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Passi per Mel Gibson/Sberla (secondo me ci sta), ma Carrey/Murdock...

Manca solo Will Smith che fà Baracus!!!
  • Gugly • 9/11/08 16:55
    Archivista in seconda - 4712 interventi
    non ditelo troppo forte che magari ci ascoltano....
  • G.Godardi • 10/11/08 19:58
    Fotocopista - 663 interventi
    Mah gli attori ci stanno anche...forse sono un po' troppo attempati
  • Zender • 11/11/08 08:27
    Sì, credo che usare quelli del film sarebbe stato un po' penoso, per via dell'età: avrebbe dato il senso di una reunion tra vecchi amici non certo lì per fare quello che facevano un tmpo. E poi si sa: quando si fanno film da serie tv van presi i divi, non c'è niente da fare. Però Carrey...
  • 124c • 19/12/08 13:03
    Contatti col mondo - 5193 interventi
    L'A-team era fantastico perché negli anni'80 faceva ridere, quando tutti credevano che un serial o un film sul Vietnam significasse sopratutto il dramma della guerra. Oggi, l'idea del film mi attrae e mi spaventa allo stesso modo, perché temo che trasformino i quattro dell'A-team in quattro mercenari stile Punitore...Invece, il film dovrebbe essere "alla Bud Spencer e Terence Hill", cioè vecchio stile: tante esplosioni, tanti cazzotti, tante battute e nessun morto! La serie tv stessa si era scavata la fossa cercando approcci più seri con l'ultima stagione...Andiamo l'A-team al servizio di un militare in pensione che si offre di aiutarli se fanno un tot di missioni impossibili per lui, un noioso esperto d'effetti speciali, Frankie Santana, che si unisce al quartetto originale, il colonnello Smith che fa patti con i militari, Murdock dimesso dal manicomio, l'A-team prigioniero in una villa lussuosa sorvegliata da agenti e belle segretarie...No, questo non è l'A-team, è "Missione: Impossibile", o "L'Uomo dell'Uncle" degli anni'60.
    Ultima modifica: 19/12/08 21:05 da 124c
  • Zender • 19/12/08 13:30
    Francamente non posso proprio credere che nel film non stiano bene attenti alla componente semi-parodistica dei telefilm originali. Sarebbe proprio tradire lo spirito del telefilm, che senso avrebbe?
  • 124c • 19/12/08 15:50
    Zender ebbe a dire:
    Francamente non posso proprio credere che nel film non stiano bene attenti alla componente semi-parodistica dei telefilm originali. Sarebbe proprio tradire lo spirito del telefilm, che senso avrebbe?

Vero. Ma il mio timore è che i membri dell'A-team cinematografico invece di tramortire i cattivi, si mettano ad ucciderli con sventagliate di mitra stile "The Punisher". Naturalmente, al cinema, per ragioni di attualità, i componenti di "A team" non sarebbero più reduci dal Vietnam, ma dalla Guerra del Golfo.
    Ultima modifica: 19/12/08 23:56 da 124c
  • Gugly • 19/12/08 16:29
    e comunque George Peppard è passato nel regno dei più...
  • 124c • 19/12/08 17:05
    Gugly ebbe a dire:
    e comunque George Peppard è passato nel regno dei più...

E' vero, però ci vuole poco al cinema per sostituirlo con Steve Martin.
    Ultima modifica: 20/12/08 01:18 da 124c
  • Gugly • 19/12/08 17:19
    Steve Martin? Come somiglianza ci siamo, simpatia e pazzia pure, ma non sono completamente convinta.
  • 124c • 19/12/08 17:27
    Gugly ebbe a dire:
    Steve Martin? Come somiglianza ci siamo, simpatia e pazzia pure, ma non sono completamente convinta.

...è per questa ragione che per il ruolo del colonnello John Hannibal Smith del grande schermo si fanno i "soliti" nomi di Mel Gibson e Bruce Willis...Due veri e propri ammazza-ammazza del cinema (ed è anche per queste scelte che temo per l'incremento dei cadaveri nell'ancora non realizzato film)!
  • Herrkinski • 19/12/08 18:23
    Consigliere avanzato - 2663 interventi

Mah io invece temo proprio che faranno un'altra di quelle operazioni penose come successe con "Starsky & Hutch" oppure "Hazzard".. Addirittura in "Starsky & Hutch" il personaggio di Hutch era completamente stravolto!! E in "Hazzard" non c'azzeccavano per niente con le somiglianze..
    Comunque se faranno questo remake, al posto di Baracus può esserci solo... Mr.T!! Ho visto dei video recenti su YouTube ed è praticamente identico a prima! Oltretutto negli USA attualmente conduce un programma popolarissimo, ed è stato eletto quarta persona più conosciuta degli Stati Uniti, insieme a personaggi del calibro del presidente Lincoln!!!
  • Zender • 20/12/08 10:33
    Mr. T Quarta persona più nota d'America??? Non ci posso credere, davvero. Va bene tutto ma... Però non credo abbia molto senso sostituire gli altri e non lui. Non funziona così, in questi remake...
    Comunque in effetti il rischio è di finire come hazzard o starsky & Hutch, inutile negarlo. Già io non amavo troppo il telefilm...
  • 124c • 21/12/08 19:53
    Zender ebbe a dire:
    Mr. T Quarta persona più nota d'America??? Non ci posso credere, davvero. Va bene tutto ma... Però non credo abbia molto senso sostituire gli altri e non lui. Non funziona così, in questi remake...
    Comunque in effetti il rischio è di finire come hazzard o starsky & Hutch, inutile negarlo. Già io non amavo troppo il telefilm...

Dubito che rivedremo Mister T nel ruolo di P.E., non con Tyrese Gibson e Ice Cube in giro nei film.
  • 124c • 4/10/10 17:19
    Il produttore di questa serie storica e di molte altre degli anni'80, Stephen J. Cannell, è morto recentemente a 69 anni. Aveva debuttato come attore nel serial tv anni'90 Renegade, facendo la parte del tenente cattivo che ce l'aveva a morte col belloccio Lorenzo Lamas. Ma A-team rimane il suo fiore all'occhiello.
  • Zender • 4/10/10 18:15
    Un altro deceduto eccellente... Brutti giorni, proprio.
  • Darkknight • 5/10/10 09:41
    Magazziniere - 155 interventi
    è morto Cannell!?!?!?!?!
    Non lo sapevo, l'ho visto qualche settimana fa in una puntata di Castle: Detectivetra le Righe (dove interpreta uno degli amicicon cui il protagonista gioca a poker).
  • Ciavazzaro • 7/10/10 20:31
    Scrivano - 5583 interventi
    Si un altro ottimo esperto televisivo..
    R.I.P.