Z-Men - Film (1982)

Z-Men
Locandina Z-Men - Film (1982)
Media utenti
Titolo originale: Attack Force Z
Anno: 1982
Genere: guerra (colore)

Cast completo di Z-Men

Dove guardare Z-Men in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Prime Video | Plex | Timvision

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Z-Men

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/01/10 DAL BENEMERITO PATRICK78
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Patrick78 27/01/10 15:31 - 357 commenti

I gusti di Patrick78

Interessante (e non poco) war-movie australiano ambientato durante il secondo conflitto mondiale in un'isola del pacifico, dove un gruppo scelto di soldati alleati sono incaricati dai servizi segreti di recuperare dei superstiti da un disastro aereo. Problema non da poco la massiccia presenza di forze giapponesi a presidiare il luogo... Ottime scene d'azione, recitazione più che dignitosa grazie ad un cast di attori affermati (Law) e future star di fama mondiale (Gibson e Neill). La regia è accorta e il ritmo non cala mai fino al pirotecnico finale.

Mark 11/06/11 01:37 - 264 commenti

I gusti di Mark

Filmetto bellico con discrete (anche se alternate) scene d'azione, utili a salvare la solita trita e ritrita trama da rescue mission. Il montaggio e gli esterni appartengono al mondo dell'economia da B movie. Tutto il guardabile si risolve in una combine tra fuoco australiano e arti marziali dei partigiani cinesi. Il resto è noia.

Rambo90 12/10/15 23:15 - 8001 commenti

I gusti di Rambo90

Un bel film di guerra, piuttosto diverso dai soliti prodotti del periodo e con una forte identificazione dei personaggi e delle diverse culture di appartenenza. Il ritmo ci mette un po' a ingranare, ma dopo la prima metà la trama si fa molto coinvolgente. Non male Gibson e Neill alle prime armi, perfettamente in parte Law. Buona la colonna sonora, in perfetto stile da war movie.

Saintgifts 22/05/17 16:56 - 4098 commenti

I gusti di Saintgifts

Difficile missione di recupero per un gruppo di volontari (Z-Men), di persone e documenti, in un'isola cinese invasa dai giapponesi durante il secondo conflitto mondiale. A parte l'alleanza tra partigiani locali e militari australiani, non c'è nulla che non si sia già visto in film del genere, love story compresa. Visto ora è interessante la presenza di un giovane Mel Gibson e Sam Neill, 8del resto il regista è vissuto in Australia fin da giovanissima età), assieme a un già affermato Law. Comunque girato e interpretato dignitosamente.

Puppigallo 13/07/18 15:03 - 5484 commenti

I gusti di Puppigallo

Pellicola bellica senza infamia e senza lode, che riceve ossigeno solo dagli scontri, per mezzo di armi da fuoco e coltelli, più una spruzzata di arti marziali. Ma che crolla non appena l'azione si interrompe. Pseudo buoni, cattivi e residenti, che danno più di una mano, quasi rimettendocela, sintetizzano una sceneggiatura modello base; e questo non giova di certo. Mediocre, ma abbassando le pretese, persino vedibile.
MEMORABILE: Lo scontro nella capanna (fucili, arti marziale e coltelli); "Cosa ha detto?" domanda il capitano al traduttore. "Pensa che tu sia imbecille".

Sylvia Chang HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Massacro a San FranciscoSpazio vuotoLocandina The legend of the mountainSpazio vuotoLocandina Aces go placesSpazio vuotoLocandina Aces go places II
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.