The russian bride

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/08/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 8/08/20 18:29 - 5148 commenti

Donna russa con figlia al seguito sposa un ricco americano ma l'uomo non è quel che sembra. Un canovaccio thriller non particolarmente originale che sembra richiamare nelle ambientazioni e in alcune strizzate d'occhio atmosfere gotiche d'altri tempi ma non solo; la mente corre anche al cinema italiano (Buio omega e Lo squartatore di New York) e a Misery mentre la parte finale - la migliore - è un massacro splatter in linea con le produzioni moderne che assesta qualche bel colpo. Abbastanza morboso, pur se lo script scricchiola; non male ma da Ojeda ci si aspetta di meglio.
MEMORABILE: Le fucilate nelle mani.