Ladro lui, ladra lei, ma non integerrimo nemmeno l'ispettore di Scotland Yard! Don Siegel si congeda con un giallo-rosa divertente e di gran ritmo, magari un po' fuori tempo massimo, ma piacevolissima. Niven e Reynolds sono interpreti ideali per film di questo tipo, la sorpresa è la bellissima Lesley Ann Down, già vista in una tarda pantera Rosa, e che ora fa la mamma di Jack Wagner in "Beautiful" (sic transit...)
Discreto. Francamente non proprio indimenticabile opera di Don Siegel (in parte, perché diretta anche dal non accreditato Robert Ellis Miller, attivo principalmente per la televisione, il quale aveva diretto un episodio della serie TV "Il fuggiasco", dal quale fu preso un noto film con Harrison Ford). Bravi (e ci mancherebbe altro, visti i nomi) gli interpreti. Il film si digerisce bene, lasciando, però, abbastanza poco.
Don Siegel HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Lo sceneggiatore del film Larry Gelbart fu da prima assunto, poi licenziato, poi riassunto per scrivere la sceneggiatura. La stessa cosa successe al regista Don Siegel.
Turbo ebbe a dire: Qualcuno sa dove si possa trovare questo film? E' davvero introvabile! Grazie a tutti. In effetti, caro Turbo, dalle mie fonti e dai miei lessici non emergono versioni home video distribuite nel Belpaese. A quanto pare la soluzione sarebbe quella di addentrarsi nel mercato internazionale (come Rough cut) e sperando in qualcosa di positivo.
Ovvero aver fede ed attendere qualche passaggio tv. ;-)
Mco ebbe a dire: Turbo ebbe a dire: Qualcuno sa dove si possa trovare questo film? E' davvero introvabile! Grazie a tutti. In effetti, caro Turbo, dalle mie fonti e dai miei lessici non emergono versioni home video distribuite nel Belpaese. A quanto pare la soluzione sarebbe quella di addentrarsi nel mercato internazionale (come Rough cut) e sperando in qualcosa di positivo.
Ovvero aver fede ed attendere qualche passaggio tv. ;-) OK, grazie per la risposta :)
Buiomega71 ebbe a dire: Confermo, MAI uscito in Italia in vhs (e per ora nemmeno in dvd). Ricordo un ultimo passaggio su Raidue, 1987/88 (pressapoco) Dunque è praticamente impossibile riuscire a trovarlo? :(