Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Turbo ebbe a dire: Qualcuno sa dove si possa trovare questo film? E' davvero introvabile! Grazie a tutti. In effetti, caro Turbo, dalle mie fonti e dai miei lessici non emergono versioni home video distribuite nel Belpaese. A quanto pare la soluzione sarebbe quella di addentrarsi nel mercato internazionale (come Rough cut) e sperando in qualcosa di positivo.
Ovvero aver fede ed attendere qualche passaggio tv. ;-)
Mco ebbe a dire: Turbo ebbe a dire: Qualcuno sa dove si possa trovare questo film? E' davvero introvabile! Grazie a tutti. In effetti, caro Turbo, dalle mie fonti e dai miei lessici non emergono versioni home video distribuite nel Belpaese. A quanto pare la soluzione sarebbe quella di addentrarsi nel mercato internazionale (come Rough cut) e sperando in qualcosa di positivo.
Ovvero aver fede ed attendere qualche passaggio tv. ;-) OK, grazie per la risposta :)
Buiomega71 ebbe a dire: Confermo, MAI uscito in Italia in vhs (e per ora nemmeno in dvd). Ricordo un ultimo passaggio su Raidue, 1987/88 (pressapoco) Dunque è praticamente impossibile riuscire a trovarlo? :(
Il Gobbo, B. Legnani