Questo film contende al gemello Il giustiziere di Dio e a Per un dollaro a Tucson si muore la palma di western più brutto della storia del cinema: riprese amatoriali e grossolane, recitazione dilettantesca, trama banale, doppiaggio ignobile, sparatorie e scene di azione da campo giochi per bambini! Robert Woods è accreditato come protagonista, ma non è quasi mai in scena; la Mannoia, allora stuntgirl, è sottoposta ad un tentativo di violenza carnale. Irrecuperabile.
La presenza di tre specialisti come Woods, Dottesio e O'Brien non riesce a salvare dal totale disfacimento questo incredibile piccolo western che cerca in tutti i modi di allungare il brodo con interminabili cavalcate, che immagina una taglia di 300.000 dollari (!), che vede il già citato Dottesio scarnificare un masso a colpi di speroni. Recitazione e regia terribili, quasi da manuale in negativo.
Robert Woods HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Non essendoci la scheda lo scrivo qui. Nella notte del 19 maggio (ore 03:05), Rai Movie manda in onda La tigre venuta dal fiume kwai. Only for trash addicted! Haha!
Markus ebbe a dire: Digital ebbe a dire: Markus ebbe a dire: Ahimé è saltato tutto :(
Al suo posto LA SETTIMANA BIANCA. Mannaggia la pupazza.
Eh sì! Ci speravo. Digital, occhi aperti per eventuale altra segnalazione! ;-) Speriamo che non facciano lo stesso scherzetto con Una donna di seconda mano..