TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/07/07 DAL BENEMERITO HOMESICK

Homesick 27/07/07 16:20 - 5737 commenti

Questo film contende al gemello Il giustiziere di Dio e a Per un dollaro a Tucson si muore la palma di western più brutto della storia del cinema: riprese amatoriali e grossolane, recitazione dilettantesca, trama banale, doppiaggio ignobile, sparatorie e scene di azione da campo giochi per bambini! Robert Woods è accreditato come protagonista, ma non è quasi mai in scena; la Mannoia, allora stuntgirl, è sottoposta ad un tentativo di violenza carnale. Irrecuperabile.

Reeves 29/03/23 00:38 - 2226 commenti

La presenza di tre specialisti come Woods, Dottesio e O'Brien non riesce a salvare dal totale disfacimento questo incredibile piccolo western che cerca in tutti i modi di allungare il brodo con interminabili cavalcate, che immagina una taglia di 300.000 dollari (!), che vede il già citato Dottesio scarnificare un masso a colpi di speroni. Recitazione e regia terribili, quasi da manuale in negativo.

Spazio vuotoLocandina Il giustiziere di DioSpazio vuotoLocandina La tigre venuta dal fiume KwaiSpazio vuotoLocandina Ehi amico... c'è Sabata: hai chiuso!Spazio vuotoLocandina È tornato Sabata... hai chiuso un'altra volta!

• Discussione Digital • 5/05/15 12:40
    Non essendoci la scheda lo scrivo qui. Nella notte del 19 maggio (ore 03:05), Rai Movie manda in onda La tigre venuta dal fiume kwai. Only for trash addicted! Haha!
  • Discussione Markus • 5/05/15 15:58
    Ma alla premiata ditta RAI MOVIE cosa sta succedendo? Trash a go go! Che dire... REC ;)
  • Discussione Zender • 5/05/15 16:16
    Stan svuotando gli archivi! Era ora! Di solito c'è anche Panza che ricerca certe rarità mi pare.
  • Discussione Panza • 5/05/15 17:33

Sembra essere qualcosa di strambo. Grazie per la segnalazione...
  • Discussione Mco • 5/05/15 18:18
    Grazie Markus per avermi avvisato!!!!
  • Discussione Markus • 16/05/15 10:35
  • Discussione Digital • 16/05/15 11:45

• Discussione Markus • 16/05/15 12:46
    Digital ebbe a dire:

Mannaggia la pupazza.

Eh sì! Ci speravo. Digital, occhi aperti per eventuale altra segnalazione! ;-)
  • Discussione Digital • 16/05/15 12:51
    Digital ebbe a dire:

Mannaggia la pupazza.

Eh sì! Ci speravo. Digital, occhi aperti per eventuale altra segnalazione! ;-)

Speriamo che non facciano lo stesso scherzetto con Una donna di seconda mano..