In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
Mi metto subito alla caccia. Avete avvertito Markus?
Da vedere, segnato!badi è un ottimo rito iniziatico a ogni cinematografico peggio. ma fidati che il suo cuginetto homoti lo fa sembrare gremlins. per quanto anche affrontando shining ho più volte implorato pietà, e purtroppo senza mai potermi appellare a una risata di riporto. questo, mio feroceh fikinghe, lo terrei in seria considerazione per festeggiare al meglio la notte del 31.
Ho ancora il vivo ricordo della devastante "turkish night" di una decida d'anni fa. Tre micidiali film e l'ultimo, "Badi" (ET turco), è stato logorante. Più che una nottata, un'esperienza!
capa vedo che non hai perso tempo. non so bene in che rapporti tu sia con questa cinematografia, ma confidavo in un surplus entusiastico. quello che si apprende da questo studium va oltre ogni possibile immaginazione. la chiosa del tuo commento mi ha fatto iniziare alla grande la giornata!Guarda, mi sono accontentato della versione sul tubo con sub tedeschi, lingua che un po' mastico (cit. Suarez) ma non toglie che alcuni passaggi me li sono persi.
per curiosità, i tuoi subts erano inglesi o italiani? quelli italiani erano stranamente fallati col synchr nel primo quarticello e ho dovuto impazzire cambiando di continuo il menù del lettore.. (in piena linea col contesto del documentario insomma)
Grazie Schramm, sembra proprio imperdibile!si, da aficionado del filone questo non devi assolutamente mancarlo. farai i salti alti così!