Non si tratta di un vero e proprio seguito di Crazy suicide girls anche se un certo senso di continuità viene dato non solo dalla presenza di Nina e Yarj ma anche da altri personaggi, oltre che da alcuni riferimenti del sopracitato film. Le differenze tra questo e l'altro episodio sono comunque evidenti: lo stile in cui è girato "Le prigioniere di Satana", decisamente più maturo e senza fronzoli o comunque senza situazioni paradossali, caratteristica questa del precedente capitolo. Non vi è inoltre traccia delle ironiche atmosfere manga.
MEMORABILE: Nina: "Io non voglio sbirri intorno, non mi piace avere a che fare con loro. Alla fine rischieremmo di finire dentro noi invece di quei maiali!"
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
CuriositàZender • 18/04/08 20:07 Capo scrivano - 48957 interventi
Lascio come curiosità la trama scritta da 1975 e che non poteva essere inserita nelle note:
Anna è scomparsa, nessuno sembra sapere che fine abbia fatto. Sulle sue tracce si metteranno Nina e Yarj, quest'ultimo amico di vecchia data della scomparsa, e scopriranno un losco traffico di ragazze tra case di produzione di film hard e sette sataniche. In loro aiuto anche Maria, una giovane che si è messa sulle tracce della sorella, anch'essa scomparsa in circostanze misteriose, con la quale sembra aver avuto rapporti Anna.