Dove guardare Master - La specialista in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Amazon Prime Video

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Master - La specialista

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/03/22 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 23/03/22 12:02 - 5101 commenti

I gusti di Siska80

Singolare la tendenza attuale a portare avanti temi che sarebbero andati bene decenni fa, quando la differenza razziale era considerata quasi una maledizione anche se nel caso in questione, tuttavia, la discriminazione si fonde con l'horror attraverso le presenze paranormali. A metà strada tra Suspiria (l'ambientazione scolastica e il relativo mistero da scoprire) e Shining (i personaggi che spiano in maniera sinistra e l'atmosfera disturbante), la pellicola non crea mai reali spaventi andando incontro ad un finale banale e fortemente retorico. In sostanza, mediocre e incerto.
MEMORABILE: Il dipinto.

Daniela 24/03/22 23:59 - 13289 commenti

I gusti di Daniela

In un college esclusivo, due nuovi arrivi che hanno qualcosa in comune: la prima è un insegnante, la seconda una studentessa, ed entrambe sono vittime inconsapevoli di un razzismo subdolo e strisciante... Esordio alla regia che, cercando di seguire le orme di Peele e dei suoi emuli, propone un horror a forte valenza politica sull'immanenza della discriminazione razziale nella società USA. Buone le intenzioni ma l'approccio incerto, il ricorso a meccanismi abusati per suscitare inquietudine e l'epilogo moscio  ed inconcludente condannano la pellicola alla dignitosa mediocrità. 

Lupus73 20/08/22 19:29 - 1605 commenti

I gusti di Lupus73

Ragazza di colore alla sua nuova esperienza in uno storico college, allo stesso tempo la preside (anche lei di colore) è stata eletta, come anche una professoressa sta per diventare di ruolo; queste sono le figure principali attorno a cui si svolge un intreccio che mescola la leggenda urbana di una strega impiccata e suggestioni soprannaturali, che potrebbero nascondere risvolti psicologici e allegorici riguardo il tema principale del razzismo, non manifesto ma sotto traccia ed ipocrita. Confezione ottima che racchiude una sceneggiatura che delude per il simbolismo cervellotico.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Verità sepolteSpazio vuotoLocandina No tell motelSpazio vuotoLocandina FearSpazio vuotoLocandina The witch
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.