Tra le poche regie di Hong, personaggio noto della tv e del cinema Usa. Un exploitation folle, dalla trama scombiccherata, che inanella gag trucidissime e politicamente scorrette rappresentando un'umanità "white trash" di provincia grottesca ed esilarante. Tra le poche occasioni per ammirare la bella Baker, però mai nuda; rimediano un paio di altre attricette, anche se il versante sleazy è più contenuto del previsto. Il film ha ritmo, scene assurde, facce note dei B-movies d'epoca e una confezione grezzissima: fans dei drive-in, siete avvertiti!
MEMORABILE: Il patrigno incestuoso; La gang di ragazzini molestatori; Il fratello scemo; Buck Flower idraulico libidinoso; La bambina spacciatrice.
Incredibile pasticcio senza capo né coda in cui l'unica nota non stonata è l'attrice Kirsten Baker, purtroppo sempre vestita. La trama è incomprensibile, sembra che il regista abbia preso delle scene a caso e le abbia cucite insieme. La prova del cast è mediocre, le musiche pessime e la fotografia quella tipica delle produzioni americane dei primi anni Settanta. Terribile.
Perry Lang HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.