Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/11/21 DAL BENEMERITO LUPUS73
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Lupus73 29/11/21 12:30 - 1494 commenti

I gusti di Lupus73

Influencer e collaboratori in Russia per girare la puntata celebrativa, ma troveranno qualcosa di terribile. L'autore di Escape room torna con il suo cavallo di battaglia, ma con una certa complessità di livelli (a scatole cinesi) e riferimenti a iosa. Parte social, diventa Escape room misto Saw ma a sua volta il contenitore è una sorta di Hostel che diventa horror-web e horror-social network (Dark web, Death tube, Funhouse) per rievocare addirittura The game di Fincher: l'influencer vedrà ritorcersi la sua attività su se stesso. Peccato per il finale troppo gratuito e telefonato.
MEMORABILE: Il soggiorno in Russia e le ambientazioni; Il twist finale.

Daniela 10/12/21 14:13 - 12651 commenti

I gusti di Daniela

Youtuber specializzato in avventure giramondo accetta l'invito a trascorrere una vacanza a Mosca insieme ad un gruppo di amici. Sarà un'esperienza piacevole? Ma certo, cosa volete che succeda se si viene imprigionati in una escape room ricavata da una ex prigione sovietica? Ecco, succede tutto quello che si può immaginare, mutuato da una pletora di pellicole precedenti e condito da dialoghi imbarazzanti. Il peggio però arriva alla fine con un twist intuibile, anch'esso scopiazzato, che conferma lo scarso QI di tutti i personaggi in campo. Film non orrifico ma orrido.

Hackett 9/06/23 12:20 - 1867 commenti

I gusti di Hackett

Youtuber di successo accetta la sfida proposta da alcuni amici di partecipare a una escape room estrema nell'ostile e diffidente terra russa. Modaiolo nei contenuti e prevedibilissimo nello svolgimento, questo thriller saccheggia a piene mani le suggestioni da torture porn anni 2000 ma non riesce mai a decollare, soprattutto per via di personaggi piatti e stereotipati. Il finale si riscatta in parte con un colpo di coda non così previsto.

Teddy 23/02/24 04:34 - 821 commenti

I gusti di Teddy

Wernick torna nella sua tanto amata escape room esplicitando, questa volta, sogni e deliri nell’era dei social media. Il film è sterile e dinamico, sopraffatto dai soliti personaggi standardizzati ma anche da un criptico voyeurismo al cubo. Phatos e sangue esondano (con due sequenze gore eccellenti) mentre il finale regala una stoccata malignamente lapidaria. Funziona.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Giovani stregheSpazio vuotoLocandina Saw IVSpazio vuotoLocandina FreakshowSpazio vuotoLocandina Lo spettro di Edgar Allan Poe
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Buiomega71 • 29/04/22 07:48
    Consigliere - 25981 interventi
    In blu ray ( e dvd) per Midnight Factory, disponibile dal 21/06/2022