Al momento di entrare nella sezione Affari interni della polizia, a chi lo mette in guardia dalle "zone grigie" fra legge e criminalità, un giovane agente replica che per lui non esistono: imparerà a sue spese che non è così. Sequel che riprende il filo e anche gran parte dei personaggi del capitolo precedente, ma risulta narrativamente più compatto e lineare. Continua La lotta fra boss locali e criminali d'importazione, con la polizia arbitro non imparziale, ed è proprio nella rappresentazione del ruolo di quest'ultima che emerge un quadro fortemente pessimistico della società islandese.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
DiscussioneDaniela • 11/05/18 09:57 Gran Burattinaio - 5945 interventi
Avvertenza:
Si tratta di un sequel del tipo che non può essere visto autonomamente, dato la presenza di troppi agganci narrativi, per cui occorre nel caso interessasse recuperare la prima pellicola del 2011: stesso regista e, a parte qualche new entry, anche stessi attori.