TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/02/19 DAL BENEMERITO PIGRO
2!
3!
4!

Pigro 24/02/19 09:28 - 9751 commenti

Uno scalcinato locale di drag queen, tra palcoscenico e backstage diventa l’universo mondo nel quale può succedere di tutto... ovviamente in salsa da delirio queer! Siamo in equilibrio tra il filmetto di quattro pazze scatenate, il b-movie con velleità grottesche e una tranche de vie sull’affermazione di sé. Sta di fatto che non manca qualche risata, tra uscite grossolane e punzecchiature raffinate, in un allestimento un po’ rozzo ma efficace, con caratterizzazioni calzanti, qualche scollatura temporale e una gran dose di divertimento.

Daniela 21/03/19 22:56 - 12731 commenti

Pur di cantare su un palco, un eterosessuale doc si imbuca in un locale notturno in cui si esibiscono in playback alcune drag queens, tutte più o meno sull'orlo di una crisi di nervi... Non Priscilla chi vuole ma solo chi può: non bastano stangone vestite e truccate in modo vistoso che si muovono in coreografie tutte uguali mimando canzoni volutamente provocatorie per evitare la sensazione che questo modesto musical cerchi di nascondere con il coloratissimo look il fatto che in campo non ci sono caratteri ma macchiette quasi caricaturali. Un pregio: dura troppo poco per annoiare.

Spazio vuotoLocandina Il giudizio universaleSpazio vuotoLocandina L'onorata societàSpazio vuotoLocandina Pugni, pupe e marinaiSpazio vuotoLocandina La folle impresa del dottor Schaefer