Antonio, guerriero di Dio - Film (2006)

Antonio, guerriero di Dio
Anno: 2006
Genere: biografico (colore)
Note: Aka "Antonio guerriero di Dio".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/11/11 DAL BENEMERITO MANFRIN

Manfrin 7/11/11 13:47 - 391 commenti

I gusti di Manfrin

Curata e toccante testimonianza biografica della vita di S. Antonio da Padova, dal suo arrivo da naufrago sulle coste della Sicilia alla sua morte, avvenuta appunto a Padova dopo molte battaglie, politiche e giudiziarie, in difesa dei poveri e degli oppressi. Molto bravo Mollà (spagnolo) che recita senza doppiaggio, essendo Antonio portoghese. Ottimi i costumi e l'ambientazione storica.

Spazio vuotoLocandina Il segreto di ItaliaSpazio vuotoLocandina Sulle mie spalleSpazio vuotoLocandina Giorgione da Castelfranco, sulle tracce del genioSpazio vuotoLocandina The man who crossed Hitler

• Discussione Manfrin • 11/11/11 16:58
    A rettifica di quanto scritto nel mio commento,dove si può pensare che Mollà sia portoghese in realtà il bravo attore è catalano,quindi spagnolo.
  • Discussione Zender • 12/11/11 09:52
    L'ho precisato, nel commento, per esser più chiari).