Una madre vedova (un'avvenente Claudia Gerini) vive un rapporto simbiotico, finanche un po' morboso con il figlio, convinta che questi sia un potenziale campione di calcio. Il ragazzino, per assecondare i desideri forse più della madre che suoi, trascura scuole e amicizie per allenarsi. Notevole film italiano che ci introduce anche nello spietato e corrotto mondo dei procuratori e degli osservatori calcistici, tra i quali spicca un Massimo Ranieri viscido e avido. Interessante anche la partecipazione di Katia Ricciarelli nel ruolo della suocera. Consigliato.
Claudia Gerini HA RECITATO ANCHE IN...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
La prima partita del Lanerossi Vicenza che Paolo (Perinelli) va a vedere allo stadio è L.R. Vicenza - Pisa 4-4 del 31/10/2020. La partita si è giocata a porte chiuse (e quindi senza tifosi) per via della pandemia Covid, ma il regista ha riempito digitalmente l'intero stadio di tifosi.
Uno zoom sulla porta di sinistra al momento del gol. Con la A è segnato il punto dove si dividono i cartelloni degli sponsor, ma anche l'azione si capisce che è la stessa: