Dove è stato girato Una pazza storia d'amore? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
Zender • 15/02/17 14:40 Capo scrivano - 48881 interventi
Il caffè in piazza (vi si ambientano quasi per intero i segmenti veneziani) dove Stephen (Segal) passa il tempo ad osservare lo scenario e le persone è il celebre Ristorante Quadri in Piazza San Marco a Venezia. Lo si riconosce perché le vetrine accanto sono quelle della storica gioielleria Missiaglia:
Qui la vista sulla Basilica che ci mostra il nostro Gigi Ballista (avrà una parte, innamorato di un giovane ragazzo biondo seduto anch'egli al Quadri):
Zender • 16/02/17 15:29 Capo scrivano - 48881 interventi
L'albergo dove alloggiano e amoreggiano a Venezia Stephen Blume (Segal) e Nina (Anspach) è oggi l'Host Milan a San Marco 30124 a Venezia. La vista è verso la punta della Dogana:
Ma si vede chiaramente l'edificio A a sinistra (balconi compresi) che ci permette di avere la certezza che siamo lì dove è il cerchietto rosso:
Zender • 16/02/17 16:05 Capo scrivano - 48881 interventi
Il punto in cui Stephen (Segal) dice al facchino di tornare in albergo con le valigie per restare solo con Nina (Anspach) è in Calle Larga dell'Ascensione a Venezia: