Iena ebbe a dire:Ho parlato con una persona che ha lavorato alla scenografia e come prevedevo non è a Roccaraso come da internet.È stato ricostruito in un azienda sulla Tiberina.Da un po' di controlli sono quasi certo sia qua sotto questo albero
Il cimitero abbandonato dove i tre si rifugiano per la notte:
Leggo su Internet che è stato rifatto a Roccaraso. Credo che sia finto comunque.
UnPanza ebbe a dire:Scusa l'intrusione, ma intendi questo punto e questo albero? Perché con le coordinate con i gradi non risulta proprio lì, ma sembra quello.Iena ebbe a dire:Ho parlato con una persona che ha lavorato alla scenografia e come prevedevo non è a Roccaraso come da internet.È stato ricostruito in un azienda sulla Tiberina.Da un po' di controlli sono quasi certo sia qua sotto questo albero
Leggo su Internet che è stato rifatto a Roccaraso. Credo che sia finto comunque.
42°03'48"N 12°30'05"E
Serverebbero altre immagini per studiare i livelli del terreno e altri particolari che ho visto visionando il film con le quali sono giunto a queste conclusione.
Iena ebbe a dire:Provo a inserirle con Google mapsUnPanza ebbe a dire:Scusa l'intrusione, ma intendi questo punto e questo albero? Perché con le coordinate con i gradi non risulta proprio lì, ma sembra quello.Iena ebbe a dire:Ho parlato con una persona che ha lavorato alla scenografia e come prevedevo non è a Roccaraso come da internet.È stato ricostruito in un azienda sulla Tiberina.Da un po' di controlli sono quasi certo sia qua sotto questo albero
42°03'48"N 12°30'05"E
Serverebbero altre immagini per studiare i livelli del terreno e altri particolari che ho visto visionando il film con le quali sono giunto a queste conclusione.
Ma cosa ti serve per la dimostrazione?Bisogna lavorare molto di 3d a livello base,cosa che purtroppo al momento con tablet non riesco a fare.La dimostrazione è fatta purtroppo di forme dei campi e colline.