Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
Il palazzo dove Annalisa (Finocchiaro) tiene le sue sedute di psicoterapia. Roma ma non escludo Torino (dove si trovano i teatri di posa utilizziati per gli interni)
L'ospedale in Sri Lanka dove lavora Aarto (Hensall), il marito di Chiara (Mezzogiorno). Nei titoli di coda sono citate solo località indiane, quindi presumo che non sia andati apposta inSri Lankaper girare solo queste scene.
L’ambulatorio dove dove Chiara (Mezzogiorno) lavora come ostetrica. Dovrebbe trovarsi nello stato indiano del Rajasthan (probabilmente dalle parti di Jaisalmer, cittadina citata nei titoli di coda)
L'orfanotrofio nel quale Curry (Karumathy) aveva trascorso l’infanzia. Le scene precedenti sono girate a Kochi, presso la quale ho trovato chiese con un stile molto simile a quella del fotogramma