Segnalazioni location di Quel gran pezzo della Ubalda tutta nuda e tutta calda - Film (1972)

LOCATION DEL FILM GIÀ TROVATE

M Mazzano Romano (Roma) • Cascate di Monte Gelato

M Arsoli (Roma) • Castello Massimo di Arsoli

Il castello del Duca Guazzone

Orte (Viterbo)

Il mulino di Mastro Oderisi (D’Orsi) nel quale l'uomo vive con la moglie Ubalda (Fenech)

LOCATION (SEGNALAZIONI)

4 post
  • Se sai qualcosa dei luoghi in cui è stato girato questo film scrivicelo. Ti sarà sufficiente cliccare qui sotto su RISPONDI, scrivere e inviare. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia essa in "da cercare" o qui in "segnalazioni", quindi una in totale). Le successive verranno automaticamente cancellate. Per fare una segnalazione completa (quindi non solo testo) CLICCA QUI per capire come farlo correttamente.
  • B. Legnani • 28/06/12 23:10
    Pianificazione e progetti - 8 interventi
    Girato anche a Tarquinia (fonte: Mariano Laurenti in Nocturno n. 100, pagina 75).
  • Mauro • 23/07/12 17:15
    Disoccupato - 11990 interventi
    La chiesa nella quale si conclude il film, nella quale Olimpio De' Pannocchieschi (Franco) e Mastro Oderisi (D'Orsi) cantano nel coro di voci bianche dopo esser stati castrati dalle cinture di castità delle consorti, che si erano "taroccati" a vicenda dotandole di "tagliole", è la chiesa di San Francesco a Tarquinia (Viterbo). Viene inquadrata solo all'interno: l'unica foto che ho trovato in rete e che riprende il medesimo punto è, però, inutilizzabile per la presenza di diverse persone nell'immagine.
  • B. Legnani • 24/07/22 23:02
    Pianificazione e progetti - 8 interventi
    Mauro ebbe a dire:
    La chiesa nella quale si conclude il film, nella quale Olimpio De' Pannocchieschi (Franco) e Mastro Oderisi (D'Orsi) cantano nel coro di voci bianche dopo esser stati castrati dalle cinture di castità delle consorti, che si erano "taroccati" a vicenda dotandole di "tagliole", è la chiesa di San Francesco a Tarquinia (Viterbo). Viene inquadrata solo all'interno: l'unica foto che ho trovato in rete e che riprende il medesimo punto è, però, inutilizzabile per la presenza di diverse persone nell'immagine.

    Nessuna novità, dopo dieci anni e un giorno?
  • Mauro • 25/07/22 00:11
    Disoccupato - 11990 interventi
    Non ho più il film