Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Zender • 24/01/10 08:16 Capo scrivano - 49225 interventi
Lunedì 25 GENNAIO ore 16:55 su RETE 4 Dice Daniela: Una di quelle commedie che, sulla carta, promettono molto: regista prestigioso (anche se non specialista del genere), storia stramba tanto inverosimile da essere vera, cast stellare con un protagonista coi fiocchi e caratteristi extra-lusso. Però qualcosa non funziona nel ritmo, nonostante qualche buon spunto (legato soprattuttio alla coppia Hurt/Reeves, killer drogati imbranatissimi) ed il divertimento risulta inferiore alle attese. PS: Di questi tempi, meglio non lamentarsi dello stereotipo dell'italiano puttaniere...
Zender • 25/01/10 07:51 Capo scrivano - 49225 interventi
Martedì 26 GENNAIO ore 21:05 su *IRIS Dice Daniela: Una di quelle commedie che, sulla carta, promettono molto: regista prestigioso (anche se non specialista del genere), storia stramba tanto inverosimile da essere vera, cast stellare con un protagonista coi fiocchi e caratteristi extra-lusso. Però qualcosa non funziona nel ritmo, nonostante qualche buon spunto (legato soprattuttio alla coppia Hurt/Reeves, killer drogati imbranatissimi) ed il divertimento risulta inferiore alle attese. PS: Di questi tempi, meglio non lamentarsi dello stereotipo dell'italiano puttaniere...
Ale nkf • 4/07/11 16:54 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 31 LUGLIO ore 21:00 su IRIS Dice Daniela: Una di quelle commedie che, sulla carta, promettono molto: regista prestigioso (anche se non specialista del genere), storia stramba tanto inverosimile da essere vera, cast stellare con un protagonista coi fiocchi e caratteristi extra-lusso. Però qualcosa non funziona nel ritmo, nonostante qualche buon spunto (legato soprattuttio alla coppia Hurt/Reeves, killer drogati imbranatissimi) ed il divertimento risulta inferiore alle attese. PS: Di questi tempi, meglio non lamentarsi dello stereotipo dell'italiano puttaniere...
Ale nkf • 1/12/11 14:21 Contatti col mondo - 14031 interventi
Martedì 6 DICEMBRE ore 23:10 su IRIS Dice Daniela: Una di quelle commedie che, sulla carta, promettono molto: regista prestigioso (anche se non specialista del genere), storia stramba tanto inverosimile da essere vera, cast stellare con un protagonista coi fiocchi e caratteristi extra-lusso. Però qualcosa non funziona nel ritmo, nonostante qualche buon spunto (legato soprattuttio alla coppia Hurt/Reeves, killer drogati imbranatissimi) ed il divertimento risulta inferiore alle attese. PS: Di questi tempi, meglio non lamentarsi dello stereotipo dell'italiano puttaniere...
Ale nkf • 16/11/14 14:20 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 23 NOVEMBRE ore 14:45 su RETE 4 Dice Daniela: Una di quelle commedie che, sulla carta, promettono molto: regista prestigioso (anche se non specialista del genere), storia stramba tanto inverosimile da essere vera, cast stellare con un protagonista coi fiocchi e caratteristi extra-lusso.
Giovedì 17 DICEMBRE ore 23:45 su IRIS Così Nando: Ispirato a una vicenda realmente accaduta, il film nonostante i luoghi comuni (d'altronde è realtà) si guarda degnamente grazie a un cast variegato in cui Kline e il piccolo cameo di Hurt emergono preponderanti. Più scoppiettante la seconda parte che regala qualche momento esilarante, da censura la donna che parla in lingua italo slava.
Mercoledì 13 APRILE ore 21:10 su LA7D Così Nando: Ispirato a una vicenda realmente accaduta, il film nonostante i luoghi comuni (d'altronde è realtà) si guarda degnamente grazie a un cast variegato in cui Kline e il piccolo cameo di Hurt emergono preponderanti. Più scoppiettante la seconda parte che regala qualche momento esilarante, da censura la donna che parla in lingua italo slava.
Mercoledì 17 AGOSTO ore 00:15 su LA7D Così Nando: Ispirato a una vicenda realmente accaduta, il film nonostante i luoghi comuni (d'altronde è realtà) si guarda degnamente grazie a un cast variegato in cui Kline e il piccolo cameo di Hurt emergono preponderanti. Più scoppiettante la seconda parte che regala qualche momento esilarante, da censura la donna che parla in lingua italo slava.
Mercoledì 21 DICEMBRE ore 23:00 su LA 7 Così Nando: Ispirato a una vicenda realmente accaduta, il film nonostante i luoghi comuni (d'altronde è realtà) si guarda degnamente grazie a un cast variegato in cui Kline e il piccolo cameo di Hurt emergono preponderanti. Più scoppiettante la seconda parte che regala qualche momento esilarante, da censura la donna che parla in lingua italo slava.
Galbo, Giuliam, Rickblaine, Stelio, Pesten, Diamond
Daniela, Puppigallo, Matalo!, Enzus79, Nando, Herrkinski, Pinhead80, Marcel M.J. Davinotti jr.
Caesars, Cotola
Daidae