Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 21/09/10 14:48 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 29 SETTEMBRE ore 00:05 su RETE 4 Ex promessa della boxe e membro dell'IRA, imprigionato per motivi politici, un irlandese torna a Belfast nel suo quartiere d'origine dove farà i conti con il proprio passato. Questo film ripropone la collaborazione tra Day-Lewis e il regista Sheridan, già insieme per Il mio piede sinistro e Nel nome del padre in una storia efficace che ben tratteggia la situazione politica irlandese ma anche intimista nel descrivere il privato del personaggio ottimamente interpretato dall'attore britannico. Brava anche la Watson. [Galbo]
Domenica 20 MARZO ore 21:00 su *CULT Spaccato nordirlandese durante le profonde tensioni tra governo centrale britannico, cattolici e protestanti. Dopo una lunga condanna un ex-militante dell'I.R.A. ritorna libero ma dovrà scontrarsi con la dura realtà e con un rinascente sentimento amoroso. Valido il cast e l'analisi psicologica, la narrazione scivola linearmente.[Nando]
Sabato 7 LUGLIO ore 12:50 su RAI MOVIE Dice Galbo: Una storia efficace che ben tratteggia la situazione politica irlandese ma anche intimista nel descrivere il privato del personaggio ottimamente interpretato dall'attore britannico. Brava anche la Watson.
Domenica 23 DICEMBRE ore 22:50 su RAI MOVIE Daniel Day-Lewis nella parte di un boxeur deciso a riconquistare il tempo perso quand'era in carcere, soprattutto riprendendosi l'amore della bella Emily Watson. Dolore e amore in un film che non passa inosservato.
Panza • 2/06/13 19:42 Contratto a progetto - 5265 interventi
Lunedì 3 GIUGNO ore 14:20 su RAI MOVIE Dice Mco: Daniel Day-Lewis nella parte di un boxeur deciso a riconquistare il tempo perso quand'era in carcere, soprattutto riprendendosi l'amore della bella Emily Watson.
Domenica 30 GIUGNO ore 19:25 su RAI MOVIE Spaccato nordirlandese durante le profonde tensioni tra governo centrale britannico, cattolici e protestanti. Dopo una lunga condanna un ex-militante dell'I.R.A. ritorna libero ma dovrà scontrarsi con la dura realtà e con un rinascente sentimento amoroso. Valido il cast e l'analisi psicologica, la narrazione scivola linearmente.
Venerdì 20 SETTEMBRE ore 20:50 su CLASS TV Daniel Day-Lewis nella parte di un boxeur deciso a riconquistare il tempo perso quand'era in carcere, soprattutto riprendendosi l'amore della bella Emily Watson. Dolore e amore in un film che non passa inosservato.
Venerdì 22 NOVEMBRE ore 20:50 su CLASS TV Daniel Day-Lewis nella parte di un boxeur deciso a riconquistare il tempo perso quand'era in carcere, soprattutto riprendendosi l'amore della bella Emily Watson. Dolore e amore in un film che non passa inosservato.
Lunedì 5 MAGGIO ore 20:40 su CLASS TV Daniel Day-Lewis nella parte di un boxeur deciso a riconquistare il tempo perso quand'era in carcere, soprattutto riprendendosi l'amore della bella Emily Watson. Dolore e amore in un film che non passa inosservato.
Lunedì 28 LUGLIO ore 20:40 su CLASS TV Daniel Day-Lewis nella parte di un boxeur deciso a riconquistare il tempo perso quand'era in carcere, soprattutto riprendendosi l'amore della bella Emily Watson. Dolore e amore in un film che non passa inosservato.
Lunedì 24 NOVEMBRE ore 20:40 su CLASS TV Daniel Day-Lewis nella parte di un boxeur deciso a riconquistare il tempo perso quand'era in carcere, soprattutto riprendendosi l'amore della bella Emily Watson. Dolore e amore in un film che non passa inosservato.
Domenica 29 GENNAIO ore 23:50 su RETE 4 Daniel Day-Lewis nella parte di un boxeur deciso a riconquistare il tempo perso quand'era in carcere, soprattutto riprendendosi l'amore della bella Emily Watson. Dolore e amore in un film che non passa inosservato.[Mco]
Mercoledì 20 FEBBRAIO ore 23:35 su IRIS Storia efficace che ben tratteggia la situazione politica irlandese ma anche intimista nel descrivere il privato del personaggio ottimamente interpretato dall'attore britannico. Brava anche la Watson. [Galbo]
Mercoledì 20 MAGGIO ore 12:55 su IRIS Storia efficace che ben tratteggia la situazione politica irlandese ma anche intimista nel descrivere il privato del personaggio ottimamente interpretato dall'attore britannico. Brava anche la Watson. [Galbo]
27/11/20 ore 00:45 su Rete 4 "Ex promessa della boxe e membro dell'IRA, imprigionato per motivi politici, un irlandese torna a Belfast nel suo quartiere d'origine dove farà i conti con il proprio passato. Questo film ripropone la collaborazione tra Day-Lewis e il regista Sheridan, già insieme per Il mio piede sinistro e Nel nome del padre in una storia efficace che ben tratteggia la situazione politica irlandese ma anche intimista nel descrivere il privato del personaggio ottimamente interpretato dall'attore britannico. Brava anche la Watson. " Galbo
5/09/21 ore 03:25 su Iris "Ex promessa della boxe e membro dell'IRA, imprigionato per motivi politici, un irlandese torna a Belfast nel suo quartiere d'origine dove farà i conti con il proprio passato. Questo film ripropone la collaborazione tra Day-Lewis e il regista Sheridan, già insieme per Il mio piede sinistro e Nel nome del padre in una storia efficace che ben tratteggia la situazione politica irlandese ma anche intimista nel descrivere il privato del personaggio ottimamente interpretato dall'attore britannico. Brava anche la Watson. " Galbo
16/06/22 ore 12:10 su Iris "Ex promessa della boxe e membro dell'IRA, imprigionato per motivi politici, un irlandese torna a Belfast nel suo quartiere d'origine dove farà i conti con il proprio passato. Questo film ripropone la collaborazione tra Day-Lewis e il regista Sheridan, già insieme per Il mio piede sinistro e Nel nome del padre in una storia efficace che ben tratteggia la situazione politica irlandese ma anche intimista nel descrivere il privato del personaggio ottimamente interpretato dall'attore britannico. Brava anche la Watson. " Galbo
24/11/22 ore 02:00 su Iris "Ex promessa della boxe e membro dell'IRA, imprigionato per motivi politici, un irlandese torna a Belfast nel suo quartiere d'origine dove farà i conti con il proprio passato. Questo film ripropone la collaborazione tra Day-Lewis e il regista Sheridan, già insieme per Il mio piede sinistro e Nel nome del padre in una storia efficace che ben tratteggia la situazione politica irlandese ma anche intimista nel descrivere il privato del personaggio ottimamente interpretato dall'attore britannico. Brava anche la Watson. " Galbo
Bullseye2
Galbo, Nando
Enzus79, Daniela
Alex1988, Paulaster