Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
B. Legnani • 25/02/10 14:33 Pianificazione e progetti - 15305 interventi
Domenica 7 MARZO ore 02:35 su RETE 4 Lacuna davinottica. Coproduzione minoritaria con la Francia. Per Farinotti è un "giallo-comico piuttosto divertente".
Ale nkf • 15/07/10 20:57 Contatti col mondo - 14031 interventi
Giovedì 22 LUGLIO ore 15:42 su *IRIS Lacuna.
Zender • 24/05/11 08:05 Capo scrivano - 49350 interventi
Venerdì 27 MAGGIO ore 13:30 su IRIS Dice Daidae: Non troppo convincente. Mi aspettavo un noir misto con commedia come l'ispettore di Constantin, invece è un filmetto appena sufficiente e insapore. Cast di afficionados del noir francese come Bozzuffi, Bouquet e Reggiani, mentre dall'Italia abbiamo il signorile Ferzetti. Non male, ma non aspettatevi troppo.
Giovedì 17 MAGGIO ore 09:15 su IRIS Dice Il Gobbo: Fra I soliti ignoti e 7 uomini d'oro (con prevalenza dei primi), gradevole commedia transalpina con buoni attori e un ritmo discreto. Commiato da un'epoca, simbolicamente chiusa dalle ruspe del finale. Discreto.
Martedì 29 APRILE ore 10:15 su IRIS Così Daidae: Non troppo convincente. Mi aspettavo un noir misto con commedia come l'ispettore di Constantin, invece è un filmetto appena sufficiente e insapore. Cast di afficionados del noir francese come Bozzuffi, Bouquet e Reggiani, mentre dall'Italia abbiamo il signorile Ferzetti. Non male, ma non aspettatevi troppo.
Lunedì 7 MARZO ore 15:35 su IRIS Dice Daidae: Non troppo convincente. Mi aspettavo un noir misto con commedia come l'ispettore di Constantin, invece è un filmetto appena sufficiente e insapore. Cast di afficionados del noir francese come Bozzuffi, Bouquet e Reggiani, mentre dall'Italia abbiamo il signorile Ferzetti.
Giovedì 6 DICEMBRE ore 11:20 su IRIS Nonostante l'unione fra commedia e caper movie sia piuttosto labile, non manca qualche buona trovata e il divertimento è assicurato, grazie soprattutto ad un cast adatto ai ruoli. [Belfagor]
2/08/22 ore 07:55 su Iris "L'esposizione alla periferia di Parigi dei "Dieci gioielli più belli del mondo" fa venire a dei pesci piccoli del milieu l'idea per il colpo della vita... Fra I soliti ignoti e 7 uomini d'oro (con prevalenza dei primi), gradevole commedia transalpina con buoni attori (ottimo Serge Reggiani, e c'è anche la Dany Carrel del Mulino) e un ritmo discreto. Commiato da un'epoca, simbolicamente chiusa dalle ruspe del finale. Discreto." Il Gobbo
Daidae, Il Gobbo, Belfagor
Faggi, Daniela
Rufus68