Mercoledì 4 LUGLIO ore 13:25 su IRIS Dice Lucius: Veramente molte similitudini tra il primo tempo del film e Lost in translation... Interessanti il soggetto e la regia professionale che ne fanno un film dignitoso, amaro e comparativo tra due realtà completamente differenti.
Mercoledì 24 OTTOBRE ore 23:15 su TELENORBA 8 Dice Il Gobbo: Breve e amaro tour asiatico per un grigio travet che scopre un campionario di miserie materiali e morali, in un difficile ma conseguito equilibrio, grazie a Sonego che evita tutte le trappole possibili e a un poderoso Moschin.
Domenica 13 GENNAIO ore 04:14 su IRIS Lucius dice : Veramente molte similitudini tra il primo tempo del film e Lost in translation, poi la pellicola vira e abbraccia argomentazioni più ampie. Un uomo d'affari in un viaggio che toccherà il Giappone e l'India in pochi giorni resterà turbato dalle esperienze di vita che farà e da quello che vedrà.
Edo • 19/04/13 00:31 Galoppino - 680 interventi
Martedì 23 APRILE ore 11:20 su IRIS Il Gobbo dice:
"Breve e amaro tour asiatico per un grigio travet che scopre un campionario di miserie materiali e morali. Anche molto curato nelle ambientazioni, un film dimenticato che merita la proverbiale riscoperta."
Ale nkf • 29/09/13 13:58 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 9 OTTOBRE ore 04:05 su RETE 4 Dice Il Gobbo: Breve e amaro tour asiatico per un grigio travet che scopre un campionario di miserie materiali e morali, in un difficile ma conseguito equilibrio, grazie a Sonego che evita tutte le trappole possibili e a un poderoso Moschin.
B. Legnani • 14/05/15 23:45 Pianificazione e progetti - 15264 interventi
Mercoledì 20 MAGGIO ore 11:05 su IRIS Breve e amaro tour asiatico per un grigio travet che scopre un campionario di miserie materiali e morali, in un difficile ma conseguito equilibrio, grazie a Sonego che evita tutte le trappole possibili e a un poderoso Moschin. [Il Gobbo]
Martedì 1 DICEMBRE ore 04:30 su IRIS Breve e amaro tour asiatico per un grigio travet che scopre un campionario di miserie materiali e morali, in un difficile ma conseguito equilibrio, grazie a Sonego che evita tutte le trappole possibili e a un poderoso Moschin. [Il Gobbo]
Faggi • 7/08/17 19:24 Call center Davinotti - 433 interventi
Martedì 8 AGOSTO ore 15:00 su IRIS Il Gobbo: Breve e amaro tour asiatico per un grigio travet che scopre un campionario di miserie materiali (orientali) e morali (per lo più dei nostri), in un difficile ma conseguito equilibrio, grazie a Sonego che evita tutte le trappole possibili (dall'indignazione tribunizia al macchiettismo) e a un poderoso Moschin. Anche molto curato nelle ambientazioni, un film dimenticato che merita la proverbiale riscoperta.
Faggi • 10/03/18 19:43 Call center Davinotti - 433 interventi
Lunedì 12 MARZO ore 10:50 su IRIS Il Gobbo: Breve e amaro tour asiatico per un grigio travet che scopre un campionario di miserie materiali (orientali) e morali (per lo più dei nostri), in un difficile ma conseguito equilibrio, grazie a Sonego che evita tutte le trappole possibili (dall'indignazione tribunizia al macchiettismo) e a un poderoso Moschin. Anche molto curato nelle ambientazioni, un film dimenticato che merita la proverbiale riscoperta.
Lodger • 23/02/19 14:15 Pulizia ai piani - 1602 interventi
Venerdì 1 MARZO ore 10:20 su IRIS Veramente molte similitudini tra il primo tempo del film e Lost in translation, poi la pellicola vira e abbraccia argomentazioni più ampie. Un uomo d'affari in un viaggio che toccherà il Giappone e l'India in pochi giorni resterà turbato dalle esperienze di vita che farà e da quello che vedrà. Interessanti il soggetto e la regia professionale che ne fanno un film dignitoso, amaro e comparativo tra due realtà completamente differenti. [Lucius]
Venerdì 17 GENNAIO ore 15:03 su IRIS Dice Il Gobbo: Breve e amaro tour asiatico per un grigio travet che scopre un campionario di miserie materiali e morali, in un difficile ma conseguito equilibrio, grazie a Sonego che evita tutte le trappole possibili e a un poderoso Moschin.
Oblomoff
Lucius, Il Gobbo, Faggi, Myvincent