Passaggi tv di La donna esplosiva - Film (1985)

IN TV/SATELLITE

  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Undying • 20/05/09 17:00
    Risorse umane - 7574 interventi
    Lunedì 25 MAGGIO ore 03:05 su CANALE 5
    Non è il mio genere: magari se ne avessero realizzato una parodia hard-core (con Kelly LeBrock, ovviamente) allora sì che sarebbe stato un film da non perdere!
  • Undying • 2/09/09 17:20
    Risorse umane - 7574 interventi
    Giovedì 10 SETTEMBRE ore 05:10 su ITALIA 1
    Non è il mio genere: magari se ne avessero realizzato una parodia hard-core (con Kelly LeBrock, ovviamente) allora sì che sarebbe stato un film da non perdere!
  • Gestarsh99 • 21/04/12 16:13
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Mercoledì 25 APRILE ore 21:00 su RAI MOVIE
    Dice Magnetti: Versione moderna, al femminile e con input cartaceo (la donna viene creata partendo da fotografie) di Frankenstein, è un film per ragazzi che diventa anche per adulti maschi che ammireranno la esplosiva bellezza di Kelly LeBrock.
  • Gestarsh99 • 11/06/12 00:02
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Giovedì 14 GIUGNO ore 15:25 su RAI MOVIE
    Dice Magnetti: Versione moderna, al femminile e con input cartaceo (la donna viene creata partendo da fotografie) di Frankenstein, è un film per ragazzi che diventa anche per adulti maschi che ammireranno la esplosiva bellezza di Kelly LeBrock.
  • Nando • 25/06/13 17:09
    Risorse umane - 1427 interventi
    Domenica 30 GIUGNO ore 15:25 su RAI MOVIE
    Stubby dice : Un film prettamente per teenager, ovvero due nerd che costruiscono la donna dei loro sogni, sulla falsariga di Frankenstein. Inutile dire che saranno guai. Kelly LeBrock ancora notevolissima sull'onda del successo de La signora in rosso. Gag e battute divertenti, comicità goliardica ma mai troppo volgare. Sicuramente tra i miei film adolescenziali "leggeri" preferiti.