Passaggi tv di Amiche da morire - Film (2013)

IN TV/SATELLITE

7 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Nando • 7/04/14 16:17
    Risorse umane - 1427 interventi
    Giovedì 10 APRILE ore 21:10 su *SKY CINEMA 1
    Pinhead80 dice : Tre donne diversissime tra loro diventeranno giocoforza amiche per la pelle. Una commedia divertente che gioca più sulla bellezza delle tre protagoniste che sulla loro recitazione, molto forzata. Tutto sommato però mi aspettavo di peggio e quindi sono rimasto soddisfatto. Anche la trama scorre come si deve. Godibile.
  • Buiomega71 • 10/03/15 18:06
    Consigliere - 25999 interventi
    Venerdì 20 MARZO ore 21:15 su RAI 1
    Pinhead80 dice : Tre donne diversissime tra loro diventeranno giocoforza amiche per la pelle. Una commedia divertente che gioca più sulla bellezza delle tre protagoniste che sulla loro recitazione, molto forzata. Tutto sommato però mi aspettavo di peggio e quindi sono rimasto soddisfatto. Anche la trama scorre come si deve. Godibile.
  • Ale nkf • 12/04/17 18:30
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Mercoledì 19 APRILE ore 21:25 su RAI 1
    Una commedia divertente che gioca più sulla bellezza delle tre protagoniste che sulla loro recitazione, molto forzata. Tutto sommato però mi aspettavo di peggio e quindi sono rimasto soddisfatto. [Pinhead80]
  • Ruber • 9/05/17 02:44
    Formatore stagisti - 9248 interventi
    Martedì 9 MAGGIO ore 21:25 su RAI 1
    Una commedia divertente che gioca più sulla bellezza delle tre protagoniste che sulla loro recitazione, molto forzata. Tutto sommato però mi aspettavo di peggio e quindi sono rimasto soddisfatto. [Pinhead80]
  • Ruber • 19/04/18 00:30
    Formatore stagisti - 9248 interventi
    Mercoledì 25 APRILE ore 21:25 su RAI 1
    Una commedia divertente che gioca più sulla bellezza delle tre protagoniste che sulla loro recitazione, molto forzata. Tutto sommato però mi aspettavo di peggio e quindi sono rimasto soddisfatto. [Pinhead80]
  • Gestarsh99 • 22/07/19 11:26
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Lunedì 22 LUGLIO ore 21:25 su RAI 1
    Una commedia divertente che gioca più sulla bellezza delle tre protagoniste che sulla loro recitazione, molto forzata. Tutto sommato però mi aspettavo di peggio e quindi sono rimasto soddisfatto. [Pinhead80]
  • Caesars • 9/02/22 10:23
    Scrivano - 16811 interventi
    9/02/22 ore 21:25 su NOVE TV
    "Ha dei numeri la regista Giorgia Farina. Debuttante, dirige una commedia abbastanza atipica nel panorama delle soventi scadenti commedie italiane. Questa, che parla di un'insolita solidarietà femminile, è ben scritta e diretta, segnata da una suggestiva ambientazione isolana e interpretata da un trio di attrici affiatate, affiancate dal bravo Vinicio Marchioni."
    Galbo