Giovedì 10 APRILE ore 21:10 su *SKY CINEMA 1 Pinhead80 dice : Tre donne diversissime tra loro diventeranno giocoforza amiche per la pelle. Una commedia divertente che gioca più sulla bellezza delle tre protagoniste che sulla loro recitazione, molto forzata. Tutto sommato però mi aspettavo di peggio e quindi sono rimasto soddisfatto. Anche la trama scorre come si deve. Godibile.
Venerdì 20 MARZO ore 21:15 su RAI 1 Pinhead80 dice : Tre donne diversissime tra loro diventeranno giocoforza amiche per la pelle. Una commedia divertente che gioca più sulla bellezza delle tre protagoniste che sulla loro recitazione, molto forzata. Tutto sommato però mi aspettavo di peggio e quindi sono rimasto soddisfatto. Anche la trama scorre come si deve. Godibile.
Ale nkf • 12/04/17 18:30 Contatti col mondo - 14031 interventi
Mercoledì 19 APRILE ore 21:25 su RAI 1 Una commedia divertente che gioca più sulla bellezza delle tre protagoniste che sulla loro recitazione, molto forzata. Tutto sommato però mi aspettavo di peggio e quindi sono rimasto soddisfatto. [Pinhead80]
Martedì 9 MAGGIO ore 21:25 su RAI 1 Una commedia divertente che gioca più sulla bellezza delle tre protagoniste che sulla loro recitazione, molto forzata. Tutto sommato però mi aspettavo di peggio e quindi sono rimasto soddisfatto. [Pinhead80]
Mercoledì 25 APRILE ore 21:25 su RAI 1 Una commedia divertente che gioca più sulla bellezza delle tre protagoniste che sulla loro recitazione, molto forzata. Tutto sommato però mi aspettavo di peggio e quindi sono rimasto soddisfatto. [Pinhead80]
Lunedì 22 LUGLIO ore 21:25 su RAI 1 Una commedia divertente che gioca più sulla bellezza delle tre protagoniste che sulla loro recitazione, molto forzata. Tutto sommato però mi aspettavo di peggio e quindi sono rimasto soddisfatto. [Pinhead80]
9/02/22 ore 21:25 su NOVE TV "Ha dei numeri la regista Giorgia Farina. Debuttante, dirige una commedia abbastanza atipica nel panorama delle soventi scadenti commedie italiane. Questa, che parla di un'insolita solidarietà femminile, è ben scritta e diretta, segnata da una suggestiva ambientazione isolana e interpretata da un trio di attrici affiatate, affiancate dal bravo Vinicio Marchioni." Galbo
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 9/07/13
Ilcassiere
124c, Skinner, Vitgar, Stelio, Corinne, Pigro, Giacomovie
Rambo90, Ducaspezzi, Gabrius79, Galbo, Nando, Pinhead80, Mileli, Furetto60, Didda23, Marcel M.J. Davinotti jr.
Saintgifts
Viccrowley, Marcolino1