Discussioni su Vip - Film (2008)

DISCUSSIONE GENERALE

11 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Geppo • 13/10/08 15:37
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Visto ieri sera.
    Non c'è nulla di veramente nuovo in questo film, tutte cose già viste!
  • Zender • 13/10/08 15:54
    Capo scrivano - 16 interventi
    Infatti incredibile, pare che il film sia stato a sorpresa anticipato a ieri (con conseguente flop). Mi chiedo come sia possibile giocarsi così male un Vanzina-movie deviando chi forse poteva essere interessato a vederlo...
  • Gugly • 13/10/08 20:31
    Portaborse - 4710 interventi
    il fatto è che negli ultimi tempi Mediaset ha puntato su alcuni prodotti che si sono rivelati dei flop (es.Crimini Bianchi e, a livello televisivo, Il Ballo delle debuttanti), pertanto sta cambiando in corsa il palinsesto inseguendo affannosamente le reti rivali.
  • G.Godardi • 18/10/08 16:33
    Fotocopista - 663 interventi
    Il filmaccio non è nient'affatto malaccio....per un prodotto tv s'intende.A dirla tutta i primi 10 minuti sembravano un clone pingitoresco....ma poi,perfortuna,tutto cambia.Certo non vi è nulla di originale,tutto è scopiazzato altrove e prevedibilissimo,il cast è da seconda mano(la Cucinotta sembra il simbolo della decadenza del suo stesso ruolo d'attrice),però la confezione è dignitosa e curata.Un film piacevolmente distensivo diciamo.La Colombari è brava,Brignano simpatico,come Mattioli,ma la risate sono tutto merito di Buccirosso.Branciamore è da linciaggio...e si pernmette pure di autocitarsi("lo so sembriamo un po' la famiglia Cesaroni...").Però ilfilm un'occhiatina la merita,e ,a mio parere,con un cast più succoso,non avrebbe nemmeno sfigurato in sala.E perlomeno qui è assente tutta quella pubbicità legalizzata presente in tutti i loro ultimi film cinematografici.

    Da notare la soundtrack tarocca....segno di un film tutto al risparmio.(C' è crisi dappertutto...)
  • Gugly • 18/10/08 17:39
    Portaborse - 4710 interventi
    Ma la questione è: era proprio necessario un film del genere?

    Era imprescindibile che fosse girato? A volte le logiche di certe fiction mi sfuggono, e inizio a pensar male...
  • G.Godardi • 18/10/08 17:46
    Fotocopista - 663 interventi
    Mah i film necessari sono davvero pochi..credo che forse rispondesse di più ad un'esigenza produttiva televisiva:invece che investire in una miniserie(quattro puntate minimo),hanno capito che è meglio fare un solo film tv e saggiarne il successo,se funziona magari ne trarranno anche una serie(come è successo con Piper).

    resta cmq da capire la non-logica del palinsesto selvaggio che dà in pasto film del genere senza logica di audience

    mah...lo useranno come prodotto di magazzino per un afoso pomeriggio estivo o per coprire un apio d'ore nel palinsesto notturno...
    Ultima modifica: 19/10/08 01:47 da G.Godardi
  • Zender • 19/10/08 12:09
    Capo scrivano - 16 interventi
    Sì, in effetti concordo con Godardi: imprescindibile una fiction non potrà mai essere, necessaria tantomeno (salvo rarissimi casi, s'intende). Il fatto che sia una puntata unica (per ora) mi spenge a cercarla e guardarla...
  • Cangaceiro • 19/10/08 12:17
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Ne ho visto solo un pezzo(ma quel poco nemmeno mi è piaciuto)quindi non mi sbilancio sul film in generale.Non capisco molto l'accanimento contro Branciamore che,per carità,a me non dice assolutamente nulla,ma secondo me come attore è niente di più e niente di meno di un Vaporidis o Silvio Muccino...
  • Nando • 25/05/14 21:00
    Risorse umane - 1427 interventi
    Qualcuno può dirmi il nome dell'attrice che interpreta la moglie di Buccirosso ????
  • Dusso • 26/05/14 12:29
    Archivista in seconda - 1832 interventi
    Rosalia Porcaro(anche io mi ero informato all'epoca sul nome :), cmq manca su imdb questo credito ora lo segnalo
  • Nando • 26/05/14 12:46
    Risorse umane - 1427 interventi
    Grazie......