Cotola • 23/05/11 20:05
Consigliere avanzato - 3918 interventiRivisto oggi per la seconda volta in pochi giorni: resta l'impressione di aver assistito
ad un vero capolavoro. Oggi ho apprezzato ancor eglio un finale che definirei molto coraggioso anche se non condivisibile da tutti (e infatti i critici paladini dell'ateismo, hanno stroncato il film proprio per questo motivo)
Gest un film del genere non si può assolutamente in tv anche se tu l'avessi di 50 e passa pollici. Le immagini sono talmente possenti che ne risulterebbero mortificate.
Ti consiglio vivamente di andare al cinema, però di farlo con qualche amico maschio: non vorrei che per colpa del mio consiglio, l'amica di turno, tagliasse i ponti con te a seguito della visione. :-)
Pigro mi riferisco proprio a quei minuti lì. Anche io la prima volta ho un sussulto, ma ben presto mi sono lasciato trasportare da immagini di rara potenza. Davvero qualcosa di eccezionale che raramente
nella mia vita cinefila mi è capitato di
vedere sul grande schermo.
Mickes 2 anche io ho sentito il bisogno di rivederlo la seconda volta in pochi giorni. Ne vale davvero la pena.
Resto anche dell'idea che è uno di quei film
che può dividere in modo netto il pubblico.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 27/05/11
Cotola, Nancy, Cloack 77, Enzus79
Atticus85, Pigro, Bjorn, Tommy3793, Lou, Schramm, Paulaster
Gestarsh99, Xamini, Jorge, T.garufi, Ford, Puppigallo, Saintgifts, Hackett, Mickes2, Fabbiu, Ryo, Marcel M.J. Davinotti jr.
Jandileida, Deepred89, Nando, Almicione
Harrys, Lupoprezzo, Capannelle, Luchi78, Simdek
Rebis, Didda23, Satyricon, Galbo
Cinegini
Mtine
Ginestra