Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The cottage

TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/12/10 DAL BENEMERITO GREYMOUSER
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Greymouser 5/12/10 11:57 - 1458 commenti

I gusti di Greymouser

Stranamente, il film funziona bene nella lunga premessa non-horror, dove risulta godibile e divertente, fra toni tarantiniani e humour tipicamente britannico: alcune battute, situazioni e personaggi sono davvero uno spasso. Quando, nella seconda parte, vira verso una scontata trama a base di villico omicida in fattoria degli orrori, pur mantenendo il registro leggero da commedia, non convince più di tanto. Spensieratamente guardabile.

Pumpkh75 18/10/12 23:12 - 1896 commenti

I gusti di Pumpkh75

Briosa commedia horror intrisa di umorismo anglosassone e di secchiate di sangue, ha una struttura molto simile a Dal tramonto all’alba, ma con un rurale maniaco deforme al posto delle vampire spogliarelliste e con una prima parte più calibrata, dove lazzi ammiccanti ed artifizi sarcastici ingarbugliano e confondono la rete pseudo-noir. L’esplosione succulenta di emoglobina poi lava via tutto e si perdona con facilità qualche ovvietà di troppo. Ottimo.

Daniela 13/11/12 07:46 - 13289 commenti

I gusti di Daniela

Due fratelli, criminali dilettanti, rapiscono la figlia di un boss con la complicità del fratellastro tardo di lei: l'intenzione è quella di spartirsi il bottino, ma tutto quello che può andare storto va proprio storto nel peggiore dei modi... La prima parte, sui toni della commedia nera, è molto riuscita e divertente per i duetti fra lo stizzoso Serkis e l'imbranatissimo Shearsmith, mentre nella seconda, con l'entrata in scena di un bifolco stile Leatherface, la pellicola imbocca il solco più abusato dell'horror parodistico ed ultrasplatteroso, rimanendo comunque gradevole.
MEMORABILE: Il passamontagna "sbagliato" - L'effetto "uno due tre stella" fra Serkis e gli abitanti del villaggio

Paul Andrew Williams HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Una canzone per MarionSpazio vuotoLocandina Cherry tree laneSpazio vuotoLocandina London to BrightonSpazio vuotoLocandina The Eichmann Show
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.