Discussioni su La maschera del terrore - Film (1983)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Nicola81 • 25/09/17 12:02
    Compilatore d’emergenza - 673 interventi
    Sul fatto che sia un horror avrei qualche dubbio. In fondo non ci sono interventi del soprannaturale, e anche lo splatter è ridotto ai minimi termini. Personalmente lo vedo più come un thriller...
  • Zender • 25/09/17 14:18
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Mah, horror lo vedo inserito tra i tre generi, in Imdb. Come al solito non si può sperare mettendo un solo genere di individuare il tutto. A meno che non sia palesemente sbagliato son quasi sempre punti di vista.
  • Ciavazzaro • 4/08/21 16:17
    Scrivano - 5591 interventi
    Probabilmente è cosa già nota ma vedo che su youtube c'è la versione col doppiaggio d'epoca
    Ultima modifica: 4/08/21 17:34 da Zender
  • Caesars • 4/08/21 16:34
    Scrivano - 16810 interventi
    Grazie per la segnalazione Ciava. Certamente non sarà un film memorabile, ma forse un'occhiata la merita.
  • Alex75 • 25/07/22 13:43
    Call center Davinotti - 709 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Grazie per la segnalazione Ciava. Certamente non sarà un film memorabile, ma forse un'occhiata la merita.

    Prima di leggerne sul Davinotti, questo film mi era totalmente ignoto. I commenti letti, la presenza di Samantha Eggar (attrice da me già ammirata in Brood) e una rapida lettura della trama sono state decisive nell'invogliarmi a dedicargli una visione (e ho concesso il bis ad alcune scene salienti). E' stato tempo ben speso, e ho trovato molto brave anche le altre attrici (che naturalmente non avevo mai sentito nominare).