Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Volevo consolare la Bellucci facendo notare che anche una star come Tom Cruise s'è preso di "cane" per questo film e addirittura due volte per Eyes Wide Shut.
La Guerra dei mondi l'ho rivisto con piacere ieri sera e devo dire che rimane un buon film, criticabile sotto alcuni aspetti ma il suo "sporco" lavoro lo fa.
Capannelle ebbe a dire: .
La Guerra dei mondi l'ho rivisto con piacere ieri sera e devo dire che rimane un buon film, criticabile sotto alcuni aspetti ma il suo "sporco" lavoro lo fa.
Concordo, uno Spielberg che mi ha sorpreso (l'altra faccia di Incontri ravvicinati...E che gli alieni non sono proprio pacifici e goffi come E.T) e il feroce "scannamento" per un'automobile da parte di una folla impazzita non si scorda facilmente
Buiomega71, Piero68, Furetto60, Bergelmir, Katullo, Marcel M.J. Davinotti jr.
Fabbiu, Renato, Brainiac, Enzus79, Greymouser, Giùan, Pinhead80, Rambo90, Rigoletto, Alex1988, Magerehein
Puppigallo, Stubby, Magnetti, Galbo, Lovejoy, Redeyes, Capannelle, Trivex, Mutaforme, Manfrin, Fedeerra, Anthonyvm, Teddy
Dillinger, Belfagor, Lupoprezzo, Myvincent, Rullo, Nando, Von Leppe, Gestarsh99, Daniela, Minitina80
Caesars, Tomslick, Ciavazzaro, Siregon, Nancy, Taxius, Scarlett
Blutarsky, Stampante, Undying, Tarabas, Rebis, Saintgifts, Pigro
Paruzzo, Noodles