TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/07/08 DAL BENEMERITO REMEN51

Remen51 13/03/10 20:31 - 39 commenti

I gusti di Remen51

Ennesimo film della serie "i licantropi sono tra noi". Le atmosfere sono western e il film ricorda, nella trama, un po' Ultraviolet, A.I. Intelligenza artificiale e un poco anche Blade Runner. C'è il solito bambino, portatore di un sangue speciale, che alcuni cacciano ed altri proteggono. Ci sono le eroine moraccione: c'è Rhona Mitra, quella di Beowulf, ma senza scollatura, c'è Natassia Malthe che fa la vampira. Il film non è male. Si fa guardare. Regista e attori lavorano in modo dignitoso. Purtroppo gli amanti del genere hanno già visto tutto!
MEMORABILE: La nonna che tira fuori un grosso revolver e spara ai licantropi.

Jena 19/02/12 16:09 - 1382 commenti

I gusti di Jena

Tutto già ampiamente visto: i lycans buoni contro quelli cattivi, il bambino redentore protetto dalla Sarah connor di turno, gli inseguimenti, gli scontri... Inoltre il budget é limitato e quindi anche gli effetti speciali sono quello che sono (i lycans sembrano quelli del Meridian di Charles Band), sangue pochino... Una certa professionalità nella regia e l'impegno degli attori salvnoa in ogni caso la baracca. Sempre bellissima la Malthe. Comunque evitabilissimo.

• Homevideo Undying • 18/07/08 20:42
    Il regista dei mediocri Horror Show (La Casa 7) e Jason X ci riprova: con questo licantropico "Straight To Video" (come si suol dire: solo per l'home video). Sarà la Sony Pictures Home Entertainment a distribuirlo da noi, a decorrere dal 7 ottobre.
    Annunciati, come extra:
    - Dietro le quinte
    - La sequenza della sparatoria: pre-visualizzazione
    - Gli effetti speciali
    - Scene eliminate

p.s.: è assai più curioso Pig Hunt, ultima fatica del regista tutt'ora in fase di post-produzione, della quale parleremo a tempo debito...
  • Homevideo Zender • 19/07/08 08:27
    Credo che sia uno straight to video solo in Italia comunque, perché su Imdb viene segnalato come film uscito al cinema (il 10 agosto 2007).