LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/07/08 DAL BENEMERITO REMEN51
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Remen51 13/03/10 20:31 - 39 commenti

I gusti di Remen51

Ennesimo film della serie "i licantropi sono tra noi". Le atmosfere sono western e il film ricorda, nella trama, un po' Ultraviolet, A.I. Intelligenza artificiale e un poco anche Blade Runner. C'è il solito bambino, portatore di un sangue speciale, che alcuni cacciano ed altri proteggono. Ci sono le eroine moraccione: c'è Rhona Mitra, quella di Beowulf, ma senza scollatura, c'è Natassia Malthe che fa la vampira. Il film non è male. Si fa guardare. Regista e attori lavorano in modo dignitoso. Purtroppo gli amanti del genere hanno già visto tutto!
MEMORABILE: La nonna che tira fuori un grosso revolver e spara ai licantropi.

Jena 19/02/12 16:09 - 1382 commenti

I gusti di Jena

Tutto già ampiamente visto: i lycans buoni contro quelli cattivi, il bambino redentore protetto dalla Sarah connor di turno, gli inseguimenti, gli scontri... Inoltre il budget é limitato e quindi anche gli effetti speciali sono quello che sono (i lycans sembrano quelli del Meridian di Charles Band), sangue pochino... Una certa professionalità nella regia e l'impegno degli attori salvnoa in ogni caso la baracca. Sempre bellissima la Malthe. Comunque evitabilissimo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Homevideo Undying • 18/07/08 20:42
    Scrivano - 7599 interventi
    Il regista dei mediocri Horror Show (La Casa 7) e Jason X ci riprova: con questo licantropico "Straight To Video" (come si suol dire: solo per l'home video). Sarà la Sony Pictures Home Entertainment a distribuirlo da noi, a decorrere dal 7 ottobre.
    Annunciati, come extra:
    - Dietro le quinte
    - La sequenza della sparatoria: pre-visualizzazione
    - Gli effetti speciali
    - Scene eliminate

    p.s.: è assai più curioso Pig Hunt, ultima fatica del regista tutt'ora in fase di post-produzione, della quale parleremo a tempo debito...
  • Homevideo Zender • 19/07/08 08:27
    Pianificazione e progetti - 45845 interventi
    Credo che sia uno straight to video solo in Italia comunque, perché su Imdb viene segnalato come film uscito al cinema (il 10 agosto 2007).