Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Il Dandi • 15/03/18 13:27 Segretario - 1486 interventi
Ho notato che Tomas Milian porta (rigorosamente al polso destro) un Rolex Blue Oyster con cinturino in oro giallo e quadrante blue marine:
lo stesso orologio due anni dopo sarà "protagonista" (essendo sincronizzato con i mori della Torre dell'Orologio di Piazza San Marco) del finale di La vittima designata.
Fino adesso ero convinto che per "La vittima designata" l'orologio (e la scelta di mostrarlo a destra) fosse stato scelto ad hoc dal regista, ma questo avvistamento precedente mi porta invece a pensare che fosse un accessorio personale dell'attore.
Zender • 15/03/18 14:20 Capo scrivano - 49203 interventi
Ci vorrebbe almeno un'altra prova. Stiamo parlando in fondo di un orologio piuttosto diffuso, a certi livelli (peraltro in questo film non è che si veda così bene). A prescindere non mi pare sia strano che un attore tenga il suo orologio al polso quando recita (specie se si tratta di un orologio che la sua figura la fa).
Il Dandi • 15/03/18 17:59 Segretario - 1486 interventi
Eh lo so, purtroppo ho salvato una schermata al volo e non ho il film, sicuramente ci sono fotogrammi in cui si vede meglio, poi certo non è questione fondamentale ma avendo all'epoca sezionato il finale del film di Lucidi fotogramma per fotogramma la cosa mi ha colpito.
Zender • 16/03/18 08:10 Capo scrivano - 49203 interventi
secondo me se è il suo un altro film salta fuori per forza :)
Undying
Herrkinski
Saintgifts, Nando, Fauno, Capannelle
Ronax, B. Legnani, Homesick, Daidae, Deepred89, Il Dandi, Paulaster, Reeves
Matalo!