Dove è stato girato Dove vai tutta nuda? Qui di seguito le location del film che sono state da noi verificate, controllate e inserite nel radar (quando non di passaggio).
La villa in cui vivono Manfredo (Milian) e Tonino (Buccella) è Villa Torlonia al Fontanone del Gianicolo a Roma; già vista nel film Ti ho sposato per allegria (1967). Ecco i cambiamenti subiti dalla facciata Est:
L'ingresso alla villa (campo con controcampo nella foto di oggi):
Il palazzo di Londra dove ha lo studio fotografico l’ex fidanzato di Tonino (Buccella), nel quale Manfredo Luna (Milian) si presenta per chiedergli informazioni sulla donna che aveva sposato, si trova in 4 Carlos Place a Londra (Regno Unito):
Roger • 13/12/17 12:54 Fotocopista - 2922 interventi
La strada fino alla quale il presidente (Moschin) offre un passaggio a Manfredo Luna (Milian), durante il quale gli chiederà di avere un incontro sessuale con la fidanzata Tonino (Buccella), è la A91 presso Ponte Galeria (Roma). Grazie a Mauro per fotogramma e descrizione. Notare i pilastri a coppie e le indicazioni nel senso di marcia opposto (dritto per Roma e lo svincolo a destra per Civitavecchia):
Il grande magazzino dove Tonino (Buccella) scambia una vetrina per un camerino provocando un tamponamento sulla strada antistante è in Viale Liegi a Roma, dove oggi c'è un alimentari. Grazie a Mauro per fotogramma e descrizione. Gli alberi purtroppo ostacolano le visuale e, d'altra parte, l'edificio dove c'era il grande magazzino è stato rimaneggiato. Tuttavia seguendo la scena si ha la certezza della vetrina, che è questa:
Questa la vista dall’interno della vetrina (occhio al palazzo sull'estrema sinistra):
La strada al momento del tamponamento:
Ellerre • 14/11/18 16:23 Call center Davinotti - 1220 interventi
La strada dove Tonino (Buccella) scende dall’autobus sul quale si era denudata è Viale Jonio a Roma. Grazie a Panza per fotogramma e descrizione. Più precisamente siamo qui:
Zender • 14/11/18 16:56 Capo scrivano - 49327 interventi