Riflettendo sul "completismo cinematografico" mi accorgo con raccapriccio di avere visionato tutta la filmografia di Vanzina, autore che continuo cordialmente a detestare...
Tutto ciò fa di me un esperto vanziniano ?
il dubbio mi arrovella.......
Patrick78 ebbe a dire: E se guardi sempre su Comingsoon.it per quanto riguarda Straw Dogs dice che la prossima uscita è addirittura l'home video.Che tristezza in Italia...
Addirittura uscita direttamente in home video...azz!
Zender • 3/12/11 08:13 Capo scrivano - 49173 interventi
Bene, ieri pomeriggio ero via e mi accorgo di tutto ciò. Saputo da Didda che tutto si è concluso bene, diciamo, direi che la cosa si può chiudere qui. Dico solo che ognuno ha il diritto di scrivere ciò che vuole (se non offende personalmente o non esagera nelle offese al film per il solo gusto di esagerare senza scrivere nulla) e il commento di Didda non aveva proprio nulla di personale. Rispecchiava quelli che sono i suoi gusti, e se non sarà stato il commento più "attento" del mondo è sicuramente superiore a quello di molti altri su altri film (Davinotti compreso). Non vedo proprio come un commento simile abbia potuto scatenare tutti sti post ma è bene chiuderla qui.
Fauno ebbe a dire: Oh ragazzi, grazie per avermi stimolato la visione, ma chi l'avrebbe mai detto che da questo film sarebbero partite discussioni così sentite...FAUNO
Se ti interessa approfondire, sappi che il dibattito è proseguito anche nel thread generale del remake attuale, Cani di Paglia (2011).
Difficile che riesca a vederlo con tutte le priorità che ho. FAUNO.
Alex75 • 8/07/16 17:43 Call center Davinotti - 710 interventi
Buiomega71 ebbe a dire:
Magari, forse, per i neofiti Cane di paglia e il film meno appropiato per avvicinarsi a questo immenso regista.
Io mi sono accostato a Peckinpah proprio grazie a questo film (di cui mi avevano incuriosito le tematiche e le discussioni che aveva suscitato).
A tutt'oggi, tra i film che ho visto di questo regista (non molti, per la verità), è il mio preferito.
Rickblaine, Il Dandi, Fauno, Vito
Deepred89, Patrick78, Buiomega71, Alex75, Floppy175
Lovejoy, Cotola, Herrkinski, Bruce, Greymouser, Markvale, Homesick, Lythops, Rocchiola, Noodles, Bubobubo
Daniela, Cangaceiro, Pinhead80, Saintgifts, Giacomovie, Giùan, Jofielias, Nancy, Werebadger, Paulaster, Minitina80, Berto88fi, Rigoletto, Daraen4, Wulfgar
Capannelle, Pigro, Brainiac, Galbo, B. Legnani, Hackett, Magi94, Diamond, Natron
Undying, Caesars, Trivex
Didda23, Marcel M.J. Davinotti jr.