Il mio dvd della DNC (con il bollino rosso EDIZIONE INTEGRALE-SCENE MAI VISTE) dura esattamente 1h, 52m e 52s e confermo anche l'intergralità che avevano riportato sopra gli utenti Rocchiola (che ne ha descritto impeccabilmente le comparazioni) e Rebis.
Io un buon 80% dei DVD e Blu-ray che acquisto li acquisto su eBay. Possibile che mi abbiano messo il precedente DVD della DNC che menzionava Deepred89 (di cui sinceramente non conoscevo l'esistenza) nella custodia con il bollino rosso???
Sicuro che non ti abbiano messo il dvd cut della CVC nella custodia di quello della DNC?
Il mio dvd della DNC (con il bollino rosso EDIZIONE INTEGRALE-SCENE MAI VISTE) dura esattamente 1h, 52m e 52s e confermo anche l'intergralità che avevano riportato sopra gli utenti Rocchiola (che ne ha descritto impeccabilmente le comparazioni) e Rebis.
Io un buon 80% dei DVD e Blu-ray che acquisto li acquisto su eBay. Possibile che mi abbiano messo il precedente DVD della DNC che menzionava Deepred89 (di cui sinceramente non conoscevo l'esistenza) nella custodia con il bollino rosso???
Sicuro che non ti abbiano messo il dvd cut della CVC nella custodia di quello della DNC?
Perchè la cosa non si spiega.
Si, è assurdo ma mi sa che è l'unica. Questa versione CUT che ho dura 1:47:58, per caso qualcuno sa se coincide con il DVD DNC?
Si, è assurdo ma mi sa che è l'unica. Questa versione CUT che ho dura 1:47:58, per caso qualcuno sa se coincide con il DVD DNC?
Come appena scritto sopra il DNC dura esattamente 1h, 52m e 52s
La tua versione è quasi sicuramente quella cut edita dalla CVC
Come appena scritto sopra il DNC dura esattamente 1h, 52m e 52s
La tua versione è quasi sicuramente quella cut edita dalla CVC
Si, chiaramente mi sono confuso. Intendevo appunto "versione CVC"
In blu ray per la Sinister, disponibile dal 15/05/2025
Rocchiola • 10/06/25 07:56 Call center Davinotti - 1334 interventi
Il bluray della Sinister dal prezzo spaventoso, una slipcase in cartoncino e un libretto interessante ma piuttosto breve, offre finalmente una visione praticamente perfetta di questo grande capolavoro. Le immagini ripulite a dovere hanno guadagnato in definzione e nitidezza. Colori equilibrati, assoluta assenza di graffi e spuntinature. Credo abbiano usato il master restaurato della Criterion, almeno da un confronto con gli screenshots presenti su internet. Audio italiano chiaro e discretamente potente. Mai visto così bene questo film. Resta il dubbio osservando il dischetto che sia un BD-R... E se così fosse sarebbe un furto visto il prezzo di vendita, però la visione è perfetta, anche in considerazione dell'età e della tipologia di pellicola. Ah infine segnalo che si tratta della versione integrale, per intenderci quella del DVD della DNC sopra menzionato.
Rickblaine, Il Dandi, Fauno, Vito
Deepred89, Patrick78, Buiomega71, Alex75, Floppy175
Lovejoy, Cotola, Herrkinski, Bruce, Greymouser, Markvale, Homesick, Lythops, Rocchiola, Noodles, Bubobubo
Daniela, Cangaceiro, Pinhead80, Saintgifts, Giacomovie, Giùan, Jofielias, Nancy, Werebadger, Paulaster, Minitina80, Berto88fi, Rigoletto, Daraen4, Wulfgar
Capannelle, Pigro, Brainiac, Galbo, B. Legnani, Hackett, Magi94, Diamond, Natron
Undying, Caesars, Trivex
Didda23, Marcel M.J. Davinotti jr.