Greymouser • 15/07/11 22:25
Call center Davinotti - 561 interventiSnobistico io? Ma hai dato un'occhiata ai film che commento e che mi piacciono?
Forse non riesco a farmi capire, ma quello che hai appena detto lo approvo. A me non piace
Salò, ma non lo definirei mai una vaccata, perchè ho troppa stima dell'uomo e dell'artista Pasolini. Il fatto poi che Leone avesse risorse per i suoi film e un Lenzi no significherebbe che l'uno è un raccomandato e l'altro un genio incompreso? boh...per me, visto che anche Leone ha fatto gavetta, vuol dire semplicemente che - a un certo punto - ha imposto un vero talento, e il talento, vivaddio, quasi sempre attrae risorse...
Nessuno ha da darsi alle corse dei cani, (figuriamoci, Allen non piace nemmeno a me, e non stravedo per qualcun altro che hai nominato), ma secondo me ci vuole un minimo di umiltà anche nel criticare opere che possono non piacere, ma a cui si dovrebbe riconoscere almeno un background di un certo spessore.
Ma mi rendo conto, e fors'anche per colpa mia, che una discussione che è nata interessante sta diventando una discussione di puntiglio. Cioè inutile.
Mi ritiro quindi di buon grado.
Renato, Cotola, Redeyes, Tromeo, Cangaceiro, Sunchaser, Enricottta, Greymouser, Disorder, Piero68, Paruzzo, Pumpkh75, Whitesnake, Pessoa, Ildiavolo, Rocchiola, Tarabas, Magi94, Vito, Ryo, Noodles, Bubobubo, Keyser3, Striscia, Il ferrini, Eriktorna, Diamond, Hoss, Dostoevskj
Mcfly87, Luchi78, Mickes2, Panza, Juanparis, Jdelarge, Almicione, Daniela, Lou, Gippal, Manfrin, Rambo90, Dzekobsc16, Thedude94, Reeves
Galbo, Daidae, Nando, Pigro, Giacomovie, Jandileida, Xamini, Nicola81, Samdalmas, Alex75, Rigoletto, Ultimo, Natron
Gugly, Matalo!, Enzus79, Ciavazzaro, B. Legnani, Claudius, Paulaster, Minitina80, Zender, Giufox, Trivex, Luluke, Marcel M.J. Davinotti jr.
Capannelle, Gestarsh99, Mutaforme, Homesick, Deepred89
Barbapapà
Sonoalcine, Il Dandi, Bronson82, Didda23
Buiomega71