Alex75 • 23/02/18 17:30
Call center Davinotti - 710 interventi Gugly ebbe a dire:
Io sono sostanzialmente d'accordo con Matalo: negli anni 70 Morricone ci ha dato colonne sonore indimenticabili anche per originalità (come dimenticare il tango martellante di Indagine? O la voce utilizzata in Metti una sera a cena?), poi...diciamo che l'originalità è un po' calata.
In genere l'OST di questo film mi piace, però Yesterday è vero, nun se po' sentì.
Le colonne sonore di Morricone sono in genere di ottimo livello, o comunque medio-alto. Questa non fa eccezione, però mi sembra la più debole tra quelle composte per Leone. Mi piace molto
Deborah's Theme, molto meno il brano per zufolo (tra l'altro, ho una certa avversione per il flauto di Pan) "
Yesterday" mi ha fatto l'effetto di "
Oh che bel pupazzo" nel film
Il mio nome è Nessuno: mi è parsa una trovata piuttosto
cheap.
Renato, Cotola, Redeyes, Tromeo, Cangaceiro, Sunchaser, Enricottta, Greymouser, Disorder, Piero68, Paruzzo, Pumpkh75, Whitesnake, Pessoa, Ildiavolo, Rocchiola, Tarabas, Magi94, Vito, Ryo, Noodles, Bubobubo, Keyser3, Striscia, Il ferrini, Eriktorna, Diamond
Mcfly87, Luchi78, Mickes2, Panza, Juanparis, Jdelarge, Almicione, Daniela, Lou, Gippal, Manfrin, Rambo90, Dzekobsc16, Thedude94
Galbo, Daidae, Nando, Pigro, Giacomovie, Jandileida, Xamini, Nicola81, Samdalmas, Alex75, Rigoletto, Ultimo
Gugly, Matalo!, Enzus79, Ciavazzaro, B. Legnani, Claudius, Paulaster, Minitina80, Zender, Giufox, Trivex, Luluke, Marcel M.J. Davinotti jr.
Capannelle, Gestarsh99, Mutaforme, Homesick, Deepred89
Barbapapà
Sonoalcine, Il Dandi, Bronson82, Didda23
Buiomega71