Brainiac • 3/10/09 20:37
Call center Davinotti - 1464 interventiVisto ieri sera.
Mi è piaciuto tantissimo.
Non concordo con quanti dicono che è molto diverso da Pulp fiction.
Io credo che con quel film condivida dei dialoghi divertentissimi e delle scene veramente cruente.
I dialoghi di Grindhouse e Kill bill, invece, mi erano sembrati un pò statici rispetto ai suoi standard (le iene, e appunto Pulp fiction).
Non capisco perchè i critici abbiano anticipato il finale, è assurdo, me lo sarei gustato ancora di più.
Primo e secondo capitolo da urlo per dialoghi, musiche, personaggi, e anche azione (che è però realistica, meditata e non la solita spaccanota Usa).
Comprimari d'altissima classe.
Come il nazista che anima la scena della taverna.
Un piccolo calo fra quarto e quinto episodio, ma considerando che solitamente i film di guerra mi annoiano tantissimo, nel genere è un film straordinario.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 4/10/09
Saintgifts, Patrick78, Mascherato, Ilfigo, Rolf, Enzus79, Tyus23, Cloack 77
Xamini, Markus, Brainiac, Federico, Fabbiu, Mtine, Renato, Lebowski, Bruce, Enricottta, Ford, Domino86, TomasMilia, Satyricon, MAOraNza, Lucius, Didda23, Luchi78, Almicione, Scarlett, Il ferrini, Marcolino1, Paulaster, Silvestro, Piovrone, Luluke, Marcel M.J. Davinotti jr.
Capannelle, Belfagor, Madame_s, Galbo, Rebis, Puppigallo, Zaratozom, Shosanna, Daniela, Animalo, Jorge, Trivex, Onlypippo, Nando, Undying, Nancy, Rullo, Smoker85, Metuant, Neapolis, Furetto60, Ultimo, Alex1988, Lou, Modo, Rocchiola, Erfonsing.
Harrys, G.Godardi, Stubby, Giapo, Homesick, B. Legnani, Hackett, Straffuori, Giuliam, Rickblaine, Manowar79, Siregon, Paruzzo, Mcfly87, Pigro, Von Leppe, Minitina80, Il Dandi, Stillill77, Lupus73, Gordon
Iochisono, Jandileida, Kint, Tarabas, Cotola, Ariel, Caesars, Jena, Greymouser, Gestarsh99, Jcvd, Giùan, 124c, Noodles, Gugly
Cif, Piero68, Rambo90, Mdmaster, Pinhead80, Xabaras, Stelio, Maxx g
Herrkinski, Ghostship, Matalo!, Supercruel, Lythops, Ruber, Redeyes, Markvale, Magi94, Orson
Il Gobbo, Onion1973, Almanot
Travis76, Fauno