Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Bashu, il piccolo straniero - Film (1989)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/09/15 DAL BENEMERITO COTOLA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Capolavoro assoluto (e ce ne sono pochi!):
    Cotola
  • Grande esempio di cinema:
    Daniela, Paulaster

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cotola • 6/09/15 17:00
    Consigliere avanzato - 3908 interventi
    Daniela e Schramm: anche questo è assolutamente da vedere! La forma è un po' povera ma parla un linguaggio universale che è quello dei bambini e quindi quello delle emozioni. Mi sento di scommettere che a Daniela piacerà molto. Schramm su di te non scommetto, ma quando avrai tempo buttaci
    un occhio.
  • Daniela • 6/09/15 20:33
    Gran Burattinaio - 5945 interventi
    grazie Cotola, prendo nota,,,
    ps: ti ho mandato una email
  • Schramm • 7/09/15 12:36
    Scrivano - 7816 interventi
    ahaha scatta la vendetta contolesca!!

ho una schrammedia da ultimare, non senza difficoltà dato che dovrò vedermi non poche opere senza subts, ma vedrai che prima o poi coprirò tutto anche se confesso che questo m'attizza quel pelo meno di marketa lazarova
    Ultima modifica: 7/09/15 12:37 da Schramm
  • Cotola • 7/09/15 18:45
    Consigliere avanzato - 3908 interventi
    Lo immaginavo e l'ho anche scritto. Ma non si sa mai
    che non le benefichi anche tu con molti pallini.
  • Schramm • 9/09/15 12:24
    Scrivano - 7816 interventi
    mai porre limiti alla schrammiana provvidenza! la precedenza ce l'ha comunque vlàcil.
  • Daniela • 18/09/15 00:03
    Gran Burattinaio - 5945 interventi
    Per chi fosse interessato alla sorte di Adnan Afravian, interprete del piccolo protagonista del film, segnalo questo articolo:

http://archivio.internazionale.it/news/iran/2012/03/02/bashu-venticinque-anni-dopo