Volevo solo sincerarmi che i vari Stefania, Fauno, Il Dandi, Lucius e Deep Red avessero letto il mio appassionato invito alla visione del film.
Basta anche una strizzata d'occhio ;)
Ricevuto ed è molto interessante come invito, solo che con tutte le priorità cinematografiche in ballo, mi sarà difficile trovarlo e vederlo prima della fine dell'anno, ma se è come l'hai descritto deve esser davvero geniale. A presto. FAUNO.
Gest, se mi assicuri che il dialogo vale quel che vale e le sensazioni visive e gli omaggi sono cospicui e imbrattano l'opera, giuro a dio che lo prendo anche se non ha i sottotitoli...Deve essere MIO!
Buiomega71 ebbe a dire: Gest, se mi assicuri che il dialogo vale quel che vale e le sensazioni visive e gli omaggi sono cospicui e imbrattano l'opera, giuro a dio che lo prendo anche se non ha i sottotitoli...Deve essere MIO!
Si, come già ribadito da Mickes2 le battute si contano sulle dita di mani e piedi: il 99% del film è pura estasi pop, barocca, citazionistica, sperimentale ed ultra-estetizzante.
Sei in una botte di ferro [e se non sarai soddisfatto potrai pure insultarmi a sangue :D]
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 19/02/20
Undying
Gestarsh99, Belfagor
Cotola, Mickes2, Lucius, Schramm, Rebis, Andrej1997, Capannelle
Lebowski, Ghostship, Lupoprezzo, Bruce, Il Gobbo, Pumpkh75
Fedeerra, Jdelarge, Minitina80, Taxius, Marcel M.J. Davinotti jr.
Greymouser, Pol, Hackett, Teddy