Fortress: Sniper's eye - Film (2022)

Fortress: Sniper's eye
Titolo originale: Fortress: Sniper's Eye
Anno: 2022
Genere: action (colore)
Note: Seguito di "Fortress - La fortezza" (2021).

TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/10/22 DAL BENEMERITO RAMBO90

Rambo90 6/10/22 19:26 - 7701 commenti

Probabilmente uno dei punti più bassi in assoluto per questo genere di film. Pochissima azione (con scene intere riciclate dal precedente capitolo per fare minutaggio), trama praticamente identica al già non brillante prototipo e personaggi che cambiano schieramento senza vere motivazioni. Il cast si impegna davvero poco, con Metcalfe promosso a eroe mentre Willis usa le ultime briciole del suo carisma per lo più steso su un letto o legato a una sedia. Messa in scena poverissima.

Spazio vuotoLocandina MeskadaSpazio vuotoLocandina Classe 1999 II: Il supplenteSpazio vuotoLocandina DeathcheatersSpazio vuotoLocandina The muthers

• Discussione Galbo • 10/10/22 05:45
    Mi era sembrato di capire che sulle pagine dedicate alle piattaforme si dovessero inserire solo film prodotti in esclusiva per le stesse. Questo film è presente su Apple + a pagamento, così come da altre parti …..
  • Discussione Zender • 10/10/22 08:02
    Sì, l'ha aggiunto Rambo. Per coretesia Rambo, inseriamo come bollini solo i film che sono disponibili sulle varie piattaforme e visibili senza dover pagare ulteriori costi, grazie.
  • Discussione Rambo90 • 11/10/22 17:54
    Non ho capito. Per non sbagliare non li inserisco più, io commento per il piacere di farlo se deve diventare complicato ad ogni passo...
  • Discussione Zender • 11/10/22 18:42
    Cos'è che diventa complicato Rambo? Se devi farlo perché ti costa troppo e lo trovi complicato non farlo, è ovvio. Sto dicendo che vanno messi solo se presenti nei canali di streaming in modo gratuito, non a pagamento. E' sufficiente digitare il titolo con la parola film accanto in Google e ti compare subito se è scritto ABBONAMENTO sotto il logo del canale streaming. Poi non è che non è concesso sbagliare, come sempre.
    Ultima modifica: 11/10/22 19:21 da Zender